Primo Piano
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Anche questo è un numero doppio, dato il pieno inverno nel quale ci troviamo e con la stagione agonistica non ancora iniziata, ma è già ora di prepararsi, di tenere “caldi i motori”, pronti per la nuova stagione che presto si affaccerà.

E così il blocco allenamento è ricco di consigli per voi. In questo mese non potevano mancare i resoconti di due importanti full dal marchio pallinato: Kona, perché è il Mondiale, e Cervia, perché è la prima gara long distance targata Ironman in Italia. Una pagina di storia del triathlon è stata scritta in terra romagnola. Personaggio del mese è la show girl italo-americana Justine Mattera: la triplice ha acquisito una nuova star. Ah, ultima cosa: vi raccomandiamo di guardare sempre le tre foto a doppia pagina intitolate “Dicci chi sei”, perché se in una di quelle vi riconoscete e ce lo segnalate, riceverete gratuitamente tre mesi di abbonamento della rivista online.

Scopri di più sul numero di novembre-dicembre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.