GU e Per4m: garanzia di energia per le gare di endurance

GU e Per4m: garanzia di energia per le gare di endurance

16 Febbraio, 2016

GU e Per4m, marchi di Nutrilife Distribution, si confermano ai vertici della produzione di integratori per lo sport.

GU è l’azienda che oltre 20 anni fa ha inventato il Gel energetico e che è assoluta leader mondiale in questo settore, con prodotti molto apprezzati nel mondo dell’endurance; gel, barrette e sali minerali che forniscono energia e supporto agli atleti nei ristori sui percorsi delle gare più presigiose.

Per4m è un’azienda americana specializzata nella produzione di integratori per lo sport di alta qualità. Oltre alla linea “gym” l’azienda ha deciso di creare una serie di prodotti specifici per gli sport di endurance. Per esempio la Honey Energy Bar nei gusti miele e banana e miele e cioccolato e l’Isotonic Sport Drink, una bevanda isotonica perfetta per reintegrare durante la gara.

Anche per quest’anno, GU e Per4m confermano la loro presenza sul percorso del Challenge Rimini, per nutrire le performance degli atleti in gara e garantire a ciascuno un’adeguata integrazione durante lo sforzo.

Articoli correlati

La funicella, valido rimedio per muscoli doloranti

02 Maggio, 2022

Inserire l’uso della funicella nei nostri allenamenti può aiutarci a prevenire gli affaticamenti muscolari. Saltare la corda è infatti un esercizio di forza e resistenza particolarmente efficace che allena la velocità e la capacità di salto, oltre ad aumentare la forma fisica e la coordinazione. Come ben sappiamo, i muscoli del corpo umano non lavorano sempre nello […]

Dieta chetogenica, (ulteriori) miti da sfatare

08 Marzo, 2021

Indiscutibili gli effetti della chetosi su sovrappeso, obesità e patologie metaboliche. Paolo Godina sottolinea che mancano, però, evidenze scientifiche di risvolti prestativi nell’endurance; tantomeno è confermata l’efficacia dei chetoni esogeni, oggi integratori molto in voga