IRONMAN veste Santini: il brand italiano nuovo partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico

IRONMAN veste Santini: il brand italiano nuovo partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico

11 Gennaio, 2019

Un nuovo partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico: IRONMAN sceglie Santini Cycling Wear per capi da ciclismo e triathlon a marchio congiunto, disponibili per gli eventi full distance e IRONMAN 70.3 di tutto il mondo e per il mercato online

Una partnership esclusiva, globale e pluriennale: Santini, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, lo annunciano con orgoglio. L’azienda italiana fornirà dunque capi per le attività sulle due ruote e per la triplice disciplina in occasione degli eventi IRONMAN® di tutto il mondo. La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019 sui siti www.ironmanstore.com e www.santinisms.it, con un debutto dal vivo in occasione dell’IRONMAN® 70.3® Marbella del 28 aprile 2019.

Sviluppato da un team di designer con una profonda passione per le biciclette e per gli sport multidisciplinari, ogni pezzo della collezione è realizzato mettendo l’atleta al centro delle attenzioni nell’analisi delle condizioni di utilizzo, ed è quindi progettato per offrire le massime prestazioni e soddisfare le richieste sia degli atleti elite che degli Age Group di tutte le età e di tutti i livelli.

Le dichiarazioni

«La partnership con Santini riafferma il nostro impegno nel voler aiutare i triatleti di tutto il mondo a poter esprimersi al meglio – ha dichiarato Jennifer Mocerino, a capo del Global Merchandise di IRONMAN – e in tal senso Santini ha una ricca storia nel ciclismo e nel triathlon e siamo entusiasti di offrire ai nostri atleti capi tecnici garanzia di fit, performance, comfort e durabilità nel tempo».

«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con IRONMAN, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear – La nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».

Hashtag di riferimento: #SANTINICYCLINGWEAR #IRONMAN.

 

Articoli correlati

Ampliata la collezione “Santini X IRONMAN”

09 Agosto, 2023

La proposta Santini X IRONMAN dedicata al triathlon, iniziata nel 2019 e interamente rinnovata nel 2022, si arricchisce di alcuni nuovi capi caratterizzati dall’iconico logo pallinato: la nuova linea Koa e due varianti colore del body Viper Aahonoui. Inoltre, sono state lanciate anche due capsule collection dedicate ai Mondiali di Kona e Nizza. Ma andiamo […]

IRONMAN: 5 cose che (forse) ancora non sai!

19 Luglio, 2023

“Il triathlon? Sì, è quello sport in cui prima si nuota, poi si pedala e alla fine si corre una maratona.” Ebbene sì, per molte persone il triathlon è solo l’IRONMAN: 3,8 km di nuoto, 180 km in bici e 42,197 di corsa. Ma perché l’IRONMAN sembra avere un fascino irresistibile rispetto a distanze più […]

Daniela Ryf è la nuova ambasciatrice Q36.5

16 Maggio, 2023

La 5 volte Campionessa del Mondo IRONMAN Daniela Ryf è stata scelta come nuova ambasciatrice Q36.5, l’innovativo brand di abbigliamento da ciclismo italiano co-fondato da Luigi Bergamo e Sabrina Emmasi nel 2013. Nell’ambito di questa nuova e prestigiosa collaborazione, la fortissima triatleta svizzera parteciperà alle gare indossando il nuovo “Body Triathlon” del marchio con sede […]