Dream Your Endurance Event, con Enervit il tuo sogno diventa realtà

Dream Your Endurance Event, con Enervit il tuo sogno diventa realtà

24 Marzo, 2021

Un nuovo progetto che ha il sapore di tutti gli elementi della natura – terra, aria, acqua, sole – dove tu sarai il protagonista. Quale che sia il tuo sogno sportivo, Enervit ti aiuterà a realizzarlo

Dove? In Italia. Sarà infatti il nostro meraviglioso paese la location del sogno che diventerà realtà. Enervit metterà a disposizione tutta la sua esperienza nel mondo dello sport, maturata sul campo, off e online, insieme ai suoi prodotti innovativi, per supportare al meglio i selezionati nella loro performance.

Dal sogno alla realtà: come?

Con Enervit Endurance Dream. La voglia di mettersi in gioco seguendo l’istinto di realizzare un sogno, un’avventura sportiva, non è mai stata così forte come adesso. E allora, che fare? Passare dall’idea all’azione. Perché dopo aver tanto immaginato e progettato in questi mesi, Enervit ti aiuta finalmente a concretizzare il tuo sogno.

Per raggiungere l’obiettivo, sarà fondamentale avere anche una strategia nutrizionale e di integrazione personalizzata, mirata alle esigenze specifiche di ciascun partecipante. Perché ogni avventura, per arrivare a buon fine, necessita del giusto carburante. Si utilizzeranno anche applicazioni innovative, basate sulle ultime ricerche scientifiche nel campo della nutrizione sportiva. Come Enervit Nutrition System®: la nuova APP, messa a punto dall’Equipe Enervit, che consente di determinare quali prodotti assumere prima, durante, dopo l’attività sportiva per garantire il corretto supporto energetico e di idratazione.

Last but not least, i selezionati potranno contare sui consigli degli esperti, atleti professionisti, testimonial e Ambassador Enervit, che li supporteranno nel percorso.

Choose your dream

La giuria dell’Enervit Endurance Dream selezionerà, fra tutte le candidature pervenute, tre progetti. Uno per ogni disciplina:

Determination Cycling

La bicicletta, in tutte le sue sfumature, qui è protagonista. Un viaggio, una salita, un sogno a due ruote che si realizza. Nulla è più bello che pedalare e arrivare a fine giornata soddisfatti alla nostra meta, quale che sia. Una cima? Un luogo? In ogni caso sarà solo nostro.

Power-Women

Un progetto dedicato a tutte le donne che hanno voglia di mettersi alla prova, magari sfidando se stesse e superando i propri limiti. Testa, cuore, preparazione fisica per una performance tutta al femminile.

Tenacity-Run

Correre o camminare in mezzo alla natura è quanto di più bello ci sia. Se poi si aggiunge un obiettivo personale, da raggiungere con le proprie gambe, tutto diventa ancora più interessante. Endurance e natura, un binomio forte e affascinante, per chi ha voglia di vivere la fatica, quella bella.

Le candidature possono essere inviate a www.enervitendurancedream.com entro il 30 aprile 2021. 

Link al video: https://youtu.be/gsaDFjZKYkg.

Articoli correlati

Linea Cetilar® Nutrition, la nuova frontiera dell’alimentazione sportiva

15 Maggio, 2023

PharmaNutra, azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari, si distingue ancora una volta nel campo dell’alimentazione sportiva con il lancio della linea Cetilar® Nutrition, una gamma innovativa di integratori alimentari ad alte prestazioni. Dopo aver ottenuto successi significativi nella traumatologia, l’azienda italiana applica la propria tecnologia Sucrosomiale® a prodotti specificamente concepiti per migliorare la […]

Massima efficienza ad alta intensità: ecco la linea Enervit C2:1 PRO

04 Maggio, 2023

(photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023) Ottimizzare l’efficienza energetica durante l’attività sportiva, soprattutto in situazioni di alta intensità; consentendo agli atleti di massimizzare le loro prestazioni. Questo è l’obiettivo di Enervit che ha risposto alle richieste degli atleti di endurance creando una linea di prodotti dedicata proprio a questo tipo di esigenze. Nasce da qui la linea Enervit […]

Gelato, il dolce alleato del triatleta

06 Luglio, 2022

Ormai il gelato, per fortuna dei golosi, non è più un prodotto stagionale. Nell’ultimo decennio, infatti, sono cresciute le  gelaterie e i bar che distribuiscono questo prodotto entrato ormai nei nostri costumi alimentari. Se di sorbetto si parla  nell’antica Persia, in Cina e nella Roma dei Cesari, il gelato artigianale sembra essere nato a Firenze […]