CosmoBike, un’occasione unica: la prima volta di Ridley e Fuji. E poi ci siamo noi

CosmoBike, un’occasione unica: la prima volta di Ridley e Fuji. E poi ci siamo noi

18 Luglio, 2017

Cosmobike Show 2017, il grande pubblico a Verona per “vecchi e nuovi” espositori, con una ruota sempre avanti. E poi, ovviamente, ci siamo anche noi!
CosmoBike Show, in programma a Veronafiere dal 15 al 18 settembre 2017, si conferma l’unica vetrina in Italia dove vedere la gamma completa e tutte le novità 2018 del mercato bici, che noi siamo pronti a immortalare e commentare in anteprima. Tanti sono i marchi che hanno confermato la loro presenza e che continuano a farlo, alla terza edizione della manifestazione. Per alcuni invece, come Ridley e Fuji, CosmoBike Show è la prima occasione di confronto con il grande pubblico della rassegna che avrà modo di conoscere due realtà molto particolari. Dal ciclocross alla strada, il marchio belga Ridley presenta la sua storia di campioni e corse, come le biciclette che continuano a nascere nella Bike Valley belga a due passi dalla terra delle Classiche del Nord. Ridley ora parla anche di mountain bike ed e-bike e si pensa anche a un servizio di personalizzazione per i clienti. Fuji, dal canto suo, strizza l’occhio ai nuovi utenti e a tutti coloro che vogliano delle biciclette versatili e in grado di affrontare terreni diversi. E per chi vuole osare di più e divertirsi senza limiti di allenamento ci pensa il motore. Orgogliosi delle tante new entry di quest’anno che premiano lo sviluppo di una proposta che sa valorizzare anche il particolare, a CosmoBike Show sanno come offrire una visione del settore nella sua complessità presentando i prodotti e gli scenari turistici, urbani e competitivi dove bici e accessori possano esprimere al meglio le loro caratteristiche.
L’appuntamento è per la terza edizione di CosmoBike Show a Veronafiere, dal 15 al 18 settembre 2017. Noi saremo presenti con un nostro stand in cui aspettiamo grandi ospiti e atleti nazionali.
Qui un’anteprima dei brand già confermati. 

Articoli correlati

Salite in mtb: questione di tecnica

15 Giugno, 2022

Le ascese con le ruote grasse nel triathlon off road necessitano di allenamento, di tecnica e di tanta esperienza, così da saper “leggere” il terreno. Vediamo in particolare come affrontare le salite in mtb. Nella specialità della triplice off-road è sempre la salita a farla da padrona, risulta quindi di importanzafondamentale affrontarla sia in mtb […]

Come e perché allenare i glutei per il triathlon

28 Febbraio, 2022

Nel triathlon ci vuole… gluteo (specie nella bici e nella corsa) Allenare i glutei per il triathlon è fondamentale. Questo gruppo muscolare, composto da un insieme di tre muscoli (il piccolo, il medio e il grande gluteo) riveste un ruolo importante per la prestazione. In particolare nella bici e nella corsa.

Da 0 a… 100 km in bici

31 Gennaio, 2022

(Alberto Duilio Schivardi) La famigerata distanza dei 100 km in bici tanto affascina quanto spaventa. Si, perché è il numero tondo che inizia ad avere 3 cifre e quindi è sinonimo di fatica, sudore e tempo dedicato. Un po’ come le Colonne d’Ercole… fino agli 80 km tutto è fattibile, conosciuto, ma poi? 100 km […]