Castelli e Van Lierde rinnovano la partnership

Castelli e Van Lierde rinnovano la partnership

08 Ottobre, 2015

8 Ottobre 2015 – Fonzaso

Castelli è orgogliosa di annunciare il rinnovo del contratto con il top triatleta belga Frederik Van Lierde. Il produttore leader di mercato nell’abbigliamento per il triathlon e Frederik Van Lierde prolungano la loro collaborazione fino alla fine del 2018.
Il Campione del Mondo Ironman 2013 e pluri vincitore Ironman ha già tratto benefici dai vantaggi in termini di performance offerti dai capi della collezione Triathlon Castelli nelle passate tre stagioni.
Avrà accesso a tutta la collezione Castelli Free: dal rivoluzionario T1 Stealth Top al confortevole body Free ITU, al body a manica corta Free Sanremo, una vera e propria arma segreta per risparmiare energie.
Con la sua esperienza e i suoi feedback Van Lierde ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo dei prodotti della collezione Fee 2016 per il triathlon.

Ho lavorato con Castelli negli ultimi 3 anni, ed è un grande onore per me continuare questa collaborazione per altri 3 anni” ha dichiarato Van Lierde “Vincere il campionato del mondo Ironman nel 2013 vestendo il body Castelli Free ITU ha fatto per me una grande differenza, è la migliore e più confortevole opzione, mai indossato neinte di meglio nei miei 13 anni di carriera da professionista.

Il brand manager di Castelli, Steve Smith, aggiunge: “Siamo felici di continuare a lavorare con un grande campione, entrambe le parti condividono la stessa passione e professionalità. Mentre noi lavoriamo per migliorare la performance e il comfort dei nostri prodotti, Frederik è fermamente determinato a prepararsi per i suoi obiettivi. Castelli considera ogni piccolo dettaglio insieme alla continua ricerca del risparmio di energia in galleria del vento. E in tutto questo sforzo non perdiamo mai di vista il fatto che sport è divertimento.

Nel 2015, Van Lierde ha vinto l’Ironman South Africa. Prossimo obiettivo l’Ironman Kona, dove guiderà un gruppo di atleti Castelli quali la tre volte campionessa del mondo Ironman Mirinda Carfrae, Timothy O’Donnell, Marino Vanhoenacker, Andreas Raelert, Fraser Cartmell e il campione paralimpico Alex Zanardi.

Articoli correlati

MCipollini sbarca in Sardegna con PPRFactory

24 Luglio, 2016

Sempre più… Forte! Grazie alla partnership con il PPRTeam di Torino, squadra internazionale di Triathlon che vince titoli e  medaglie in sella alle sue biciclette, il brand MCipollini sbarca in Sardegna con uno store al Forte Village di Santa Margherita di Pula (CA). Obiettivo del Team Manager Mione era espandere i confini dei già noti showroom […]

Dinamo Pesaro Triathlon a “Il Gallo che corre”

23 Luglio, 2016

Dinamo Pesaro Triathlon in trasferta a Gallo di Petriano (Pesaro), per disputare una gara podistica in notturna di 7km .La squadra nata da pochi mesi è già tra le prime trenta in Italia nel ranking Fitri, conta 50 iscritti di cui quasi trenta sono ragazzi e bambini tra gli 8 e i 16 anni.Ha ottenuto […]

Jonathan Ciavattella nuovo testimonial Kuotacycle Triathlon

21 Luglio, 2016

Jonathan Ciavattella, atleta tesserato per il GS Esercito, è entrato a far parte dei testimonial Kuota. Si tratta di uno specialista delle lunghe distanze e che non disdegna Olimpico e Sprint. E’ nato a Termoli il 10-08-1981 e residente a Pescara. Ha vinto numerose gare come la World Cup Olimpica di Corea, il Challenge Fuerteventura, […]

Cosmobike Show 2016 – arrivare in bici è più facile

21 Luglio, 2016

Veronafiere con CosmoBike Show 2016, la Fiera in Italia dedicata al mondo della bicicletta, dal 16 al 19 settembre, fin dalla sua prima edizione ha deciso di sostenere la bicicletta come strumento ideale per creare una mobilità intelligente nelle nostre città. Un appuntamento che continua, con lavoro incessante e importanti riscontri positivi, a diffondere la […]