Carfrae e Vanhoenacker con Castelli vincono l’Ironman Austria

30 Giugno, 2016

Grande trionfo per gli atleti Castelli quest’anno all’Ironman Austria, con Mirinda Carfrae e Marino Vanhoenacker che conquistano i titoli femminile e maschile sul Lago Wörthersee.

Mirinda Carfrae è apparsa molto forte sin dall’inizio, ma ha dato il suo meglio nella frazione bici. La tre volte campionessa del mondo Ironman ha massimizzato la sua performance indossando il Top “T1:Stealth“, estremamente aerodinamico, e ha registrato un parziale in bici di 4:47:39, che unito al personale in maratona di 2:49:06 le hanno permesso di registrare il nuovo record della gara in 8:41:17.

Marino Vanhoenacker, per l’ottava volta al via di Klagenfurth, era senza dubbio l’uomo da battere.
La battaglia con gli avversari è stata dura, e solo al km 150 della frazione bike Marino è riuscito a staccarli entrando in T2 con il miglior parziale in bici della gara (4:19:57) ed un vantaggio di più di 4′ sugli inseguitori.
Marino conquista così la sua 8a vittoria con una maratona da 2:47:13.
L’atleta belga ha gareggiato indossando una versione su misura del modello “Sanremo Short sleeved triathlon suit” con una grafica speciale tributo alle sue precedenti vittorie.

Articoli correlati

Marchi che brillano: un universo di eccellenze a CosmoBike Show

23 Aprile, 2017

I grandi brand del settore scelgono CosmoBike Show 2017: Shimano Italia, Merida Italy, Ktm e altri marchi d’eccellenza pronti a incontrare gli operatori professionali e il pubblico di Veronafiere.In programma dal 15 al 18 settembre a Veronafiere, la terza edizione di www.cosmobikeshow.com riceve l’adesione da parte delle migliori aziende e dei più accreditati opinion leader del settore. L’intento […]

Triplice “Eurobike 2018”: il settore della bicicletta a favore di una tre giorni fieristica

30 Novembre, 2016

Friedrichshafen – L’organizzazione di Eurobike 2018, ormai da tempo deliberatamente focalizzata su di un pubblico specializzato – come già anticipato a ottobre – comunica la data di apertura: 8 luglio 2018, per un’inedita Eurobike della durata di tre giorni, come da preferenza – dettata anche da costi più contenuti – della grande maggioranza dei clienti della fiera (espositori […]