La ricetta anticrisi di Bici Roma Expo

La ricetta anticrisi di Bici Roma Expo

21 Febbraio, 2013

Tante opportunità per prendere parte al primo salone della Capitale dedicato agli appassionati del pedale a prezzi ridotti. bici@romaexpo, infatti, ha deciso di moltiplicare le possibilità per usufruire di coupon sconto che consentiranno non solo di visitare il salone del ciclo, ma anche quello dei cugini centauri, Motodays.

Sulla pagina Facebook Bici@Roma Expo è già disponibile lo sconto fiera: i fan della pagina potranno comodamente scaricare il file e entrare in fiera al costo di 12 euro anziché 16.Lo sconto di 4 euro è riservato anche agli iscritti alla Granfondo di Roma: basta presentare la ricevuta di avvenuta iscrizione alle casse. Chi intende iscriversi alla competizione romana direttamente in fiera, invece, potrà usufruire di uno sconto di 16 euro, pari al prezzo intero del biglietto, sul costo dell’iscrizione.

Prezzi ridotti anche ai partecipanti del MASTER SPINNINGride schwinn-cycling-indoor, in programma per sabato e domenica, e per tutti i soci FCI, UISP e FIAB: presentando il tesserino alle casse si avrà diritto alla riduzione. Avvantaggiati anche i lettori del mondo del pedale: 365 mtb, IN BICI, le riviste del gruppo COMPAGNIA EDITORIALE e LA CUBA, BC e i siti internet CICLISMO LAZIO e CYCLINSIDE mettono a disposizione i coupon sconto di 4 euro o il 2×1 (con un biglietto si entra in due).