Al via i GOPRO Awards

Al via i GOPRO Awards

16 Ottobre, 2015

SAN MATEO, CALIF. – 14 Ottobre 2015 – GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO), che consente di produrre i contenuti più coinvolgenti al mondo, lancia oggi “GoPro Awards”, il programma per premiare i creatori dei migliori contenuti video e foto realizzati con GoPro e condivisi sui canali ufficiali del brand californiano.

GoPro Awards mette a disposizione fino a 5 milioni di dollari all’anno destinati ai creatori dei più incredibili ed emozionanti contenuti: siano essi catturati durante attività estreme o quotidiane, prodotti da professionisti o da amatori. GoPro desidera infatti incoraggiare tutti i suoi utilizzatori ad entrare a far parte della community, condividendo su gopro.com/awards.

Come funziona GoPro Awards:  

1. Cattura: I tuoi interessi. Le tue passioni. La tua vita… con una GoPro
2. Invia: Video e foto più interessanti al sito gopro.com/awards
3. Ricevi: visibilità globale e tanti premi. GoPro Awards mette a disposizione premi in denaro per le foto più memorabili ($500), i migliori raw video clip ($1000) e i più coinvolgenti video editati ($5000), per diverse categorie.

GoPro ha permesso di creare una comunità globale di produttori di contenuti che non ha eguali. L’impatto positivo che questo fenomeno ha generato sul nostro brand e sul nostro business non è calcolabile. Oggi siamo quindi contenti di poter ricompensare i nostri consumatori per il loro enorme contributo grazie al programma GoPro Awards”, ha dichiarato Nicholas Woodman fondatore e CEO di GoPro.

GoPro Awards permetterà di mettersi alla prova su diversi ambiti e tipi di contenuti:

SPORT
• Avventura
• Animali
• Famiglia
• Motorsport
• Musica
• Scienza + Tutorial
• Viaggio

I nostri clienti sono i più creativi al mondo, la nostra strategia si basa proprio sui contenuti eccezionali prodotti dagli stessi utenti finali” ha continuato Woodman. “GoPro Awards crea incredibili opportunità per tutti i nostri utilizzatori. Sia per coloro che desiderano monetizzare i propri contenuti da un punto di vista economico, sia per coloro che vogliono ottenere maggiore visibilità attraverso i nostri canali social globali. L’obiettivo rimane sempre quello di incoraggiare i nostri utilizzatori a contribuire alla community e d’incentivarli così a perseguire ulteriormente le loro passioni”.

Per termini e condizioni di GoPro Awards visitare: gopro.com/awards/terms
GoPro Awards FAQ: gopro.com/awards/faq

Per saperne di più sul programma GoPro Awards guarda il video di lancio: 

 

Articoli correlati

Traumi da impatto nella corsa: non asfaltiamoci troppo

05 Gennaio, 2023

Insieme al Dott. Luca De Ponti analizziamo le principali cause dei traumi da impatto generati dalla corsa. Tra asfalto e prato cosa scegliere? Meglio lo sterrato: meno traumatico anche se meno prestativo Quante volte, reduci da qualche acciacco, ci siamo sentiti consigliare di riprendere a correre sul prato a un’andatura modesta? È capitato a molti […]

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]