Canavese Triathlon ASD

Canavese Triathlon ASD

07 Luglio, 2015

Dall’iniziativa di Valter Vendrame, attuale presidente, e dalla condivisione di una sconfinata passione per la multidisciplina di un ristretto gruppo di amici, nasce nel 2012 il Canavese Triathlon.

La società piemontese, che ora annovera tra i suoi ranghi oltre 46 atleti, è spirito di aggregazione e amore per lo sport a tutti i livelli. Della squadra, infatti, fanno parte molte donne, nonché atleti più giovani.
Il progetto per il prossimo futuro è quello di consolidare il settore giovanile, aprendolo anche ai giovanissimi, al fine di costruire solide basi su cui fondare l’avvenire del triathlon della zona del Canavese.
Da rilevare è il grande successo che ha riscosso nel 2014 l’organizzazione di una manifestazione di triathlon off road “Acqua&Terra”, alla quale hanno partecipato atleti di rilievo e un pubblico vivace e interessato. Gli allenamenti di squadra, gestiti dai tecnici Luca Ponchia e Piergiorgio Orla, sono volti a dare ai tesserati i giusti consigli per una buona preparazione e per un miglioramento sostenibile dei risultati agonistici, perché il triathlon non è solo uno sport ma uno stile di vita sano.

Articoli correlati

TRIATHLON: Coppa delle Regioni

25 Settembre, 2016

Sede: Campogalliano(MO)Scadenza iscrizioni: 09 SetSpecialità: Triathlon ITU YouthORGANIZZATOREASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TRIATHLON TEAM AVIA PERVIA MODENA Tel.: 059352050INFO@PENTAMODENA.COM

Advertisement Advertisement