1° Mistral Triathlon

1° Mistral Triathlon

31 Luglio, 2015

Fondato nell’aprile 2006 da un gruppo di neofiti attratti dalla novità della sfida rappresentata dalla triplice, il 1° Mistral Triathlon sta rispettando l’obiettivo che si era prefisso dalla sua fondazione: promuovere il triathlon in Toscana.
Grazie anche alla perfetta logistica delle strutture della sua sede di Cascina, in provincia di Pisa, la società ha richiamato a sé, in questi pochi anni, un numero considerevole di atleti e nuovi tesserati. La squadra è composta attualmente da oltre 50 soci, tra Master, Seniores e Junior. Sono molti i triatleti del Mistral che possono già vantare la partecipazione a competizioni di rilievo, su tutte le distanze e discipline, sul territorio nazionale. Quattro sono gli Ironman finisher, numero che crescerà certamente in questi mesi. Un occhio di riguardo all’interno dell’economia della squadra è riservato ai neofiti e ai giovani che si avvicinano al triathlon, che in Mistral sono sempre seguiti da tecnici qualificati e aiutati da atleti più esperti. Nuotare, pedalare e correre in 1° Mistral vanno di pari passo con il divertimento, l’aggregazione e la salute, senza però perdere mai di vista quel tocco di sano agonismo che è il motore di ogni sport.

Articoli correlati

TRIATHLON: Coppa delle Regioni

25 Settembre, 2016

Sede: Campogalliano(MO)Scadenza iscrizioni: 09 SetSpecialità: Triathlon ITU YouthORGANIZZATOREASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TRIATHLON TEAM AVIA PERVIA MODENA Tel.: 059352050INFO@PENTAMODENA.COM

Advertisement Advertisement