Applausi per l’iniziativa “Pedala con le mani” del Cus ProPatria Milano

11 Novembre, 2019

Applausi per la splendida iniziativa “Pedala con le mani”: domenica 10 novembre al Velodromo del Parco Nord a Milano successo per la prova di handbike a cura del Cus ProPatria Milano Triathlon

Prova di handbike su circuito – quello del Velodromo del Parco Nord a Milano – l’iniziativa “Pedala con le mani”, indetta dal Cus ProPatria Milano Triathlon, è andata in scena domenica 10 novembre, dalle 14.30 alle 16.30: l’evento – aperto a tutti (disabili dai 10 anni in su, ma anche normodotati) e gratuito per scoprire e provare la handbike – era a numero chiuso e ha raccolto un bel numero di adesioni a testimonianza del potere inclusivo delle iniziative solidali che s’intrecciano con il mondo dello sport. Dimostrazioni a cura degli atleti disabili in forza alla ProPatria, ma anche giochi e prove a richiamare, tra i neofiti, gli spiriti più competitivi. Evento organizzato grazie alla collaborazione di You Able Onlus – www.youable.org.
Per informazioni su eventuali futuri incontri alla scoperta del mondo della bicicletta utilizzata da chi è portatore di disabilità per praticare sport e competere, scrivere un’email a ciclismo@propatriatriathlon.it.

IMG 20191110 WA0004