Le interviste sul numero di luglio 2019

Le interviste sul numero di luglio 2019

29 Giugno, 2019

La prima intervista volentieri l’abbiamo dedicata a Elisabetta Curridori, che in questa stagione ha ottenuto diverse soddisfazioni nelle competizioni che ha affrontato (vince il Challange di Lisbona e quello di Riccione)

Ci apre il suo cuore e ci racconta le sue emozioni questa bella e brava triatleta sarda, che non manca di parlare della sua terra, perfetta per gli allenamenti della triplice disciplina. Proseguiamo con quella a Massimo Cigana, campione proveniente dal ciclismo professionistico, giunto alla sua 102^ vittoria: conquista per l’ennesima volta il gradino più alto del podio. Eppure, l’emozione è stata la stessa ogni singola volta… e speriamo per molte altre a venire.

Scopri di più sul numero di luglio: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Articoli correlati

Elisabetta Curridori prima azzurra nel nuovo ranking PTO

14 Maggio, 2021

La nostra Elisabetta Curridori è la prima italiana nel nuovo ranking mondiale pubblicato dalla PTO (Professional Triathletes Organization). Grazie all’ottimo risultato del Challenge Daytona 2020 si trova attualmente al 48° posto; tra le prime 100 si segnala anche la presenza di Margie Santimaria in 92° posizione.  Nella classifica maschile guidata da Jan Frodeno (Ger) troviamo […]