Tutti hanno un traguardo da raggiungere. Con Finish Line il tuo è a portata di mano

Tutti hanno un traguardo da raggiungere. Con Finish Line il tuo è a portata di mano

05 Aprile, 2017

Tutti hanno un traguardo da raggiungere… FINISH LINE è la scuola che ti aiuta a farlo. Triathlon, tre disclipline per un solo obiettivo… il tuo!
FINISH LINE è un progetto ideato da TRIATHLETE, dove l’importante non è vincere ma tagliare il traguardo e portare a termine le sfide personali. Aperta a febbraio a Milano da Michele Cattania, triatleta DOC con trecento gare all’attivo e l’esperienza sulle spalle che ne consegue, la Scuola di Triathlon FINISH LINE offre nuovi spazi per allenarsi per chi voglia preparare la sua prima gara o chi voglia migliorare le proprie performance. E con un occhio di riguardo anche alla “primavera” del nostro sport, FINISH LINE si apre ai giovani e li indirizza sotto l’ala di Leonardo Ballerini, ex azzurro di triathlon. Con due giornate settimanali di allenamento, il lunedì e il giovedì, la scuola FINISH LINE ti aspetta nella sua sede presso lo Sporting Milano 3, a Basiglio, location perfetta con le sue due piscine – una da 50 metri all’aperto e una da 25 al coperto – oltre a un percorso ciclistico di sei chilometri completamente illuminato per gli allenamenti serali e spazi liberi per la corsa.

Per informazioni e corsi: SPORTING MILANO 3 – HEALTH & LIFESTYLE, Piazza Marco Polo – 20080 Basiglio (MI) – Tel. +39 02 8965291 – info@sportingmilano3.it.

Articoli correlati

Che tipo di nuotatore sei? Fenotipi acquatici

15 Luglio, 2022

Il ciclista può essere un velocista, un passita, uno scalatore, ma come si possono inquadrare i nuotatori? Ci sono i mezzofondisti e i velocisti e quelli delle acque libere, ognuno coi loro stili ma, quando li vediamo a bordo vasca, sembrano tutti uguali. Ecco una lista di fenotipi acquatici. E tu, che nuotatore sei? La […]

Salite in mtb: questione di tecnica

15 Giugno, 2022

Le ascese con le ruote grasse nel triathlon off road necessitano di allenamento, di tecnica e di tanta esperienza, così da saper “leggere” il terreno. Vediamo in particolare come affrontare le salite in mtb. Nella specialità della triplice off-road è sempre la salita a farla da padrona, risulta quindi di importanzafondamentale affrontarla sia in mtb […]