Prossimamente: 9-10 Luglio 2016

Prossimamente: 9-10 Luglio 2016

08 Luglio, 2016

In Italia

Doppio appuntamento questo fine settimana a Farra d’Alpago (BL), che sabato 9 ospiterà i Campionati Italiani di Cross Triathlon assoluti individuali e di categoria, e domenica 10 sarà teatro del Triathlon Sprint Silca Cup.
Altri due appuntamenti di rilievo sempre domenica 10 saranno la 3a edizione del triathlon sprint Ledroman a Ledro (TN) e il classico Triathlon Sprint Città di Lecco, giunto quest’anno alla 15a edizione e che sarà affiancato dalla 1a edizione del Triathlon Kids e Youth città di Lecco.

All’Estero

Proseguono le gare in Ungheria a Tiszaujvaros, con la prova di World Cup per gli élite e la Coppa Europa per gli Junior, di nuovo nella formula che prevede le semifinali sabato 9 e le finali domenica 10.

Al via per l’Italia gli élite:
Dario Chitti (CUS Parma), Delian Stateff (G.S.Fiamme Azzurre), Alessio Fioravanti (Minerva Roma), Riccardo De Palma (C.S.Esercito), Gregory Barnaby (707), Verena Steinhauser (Cremona Stradivari).
E gli Junior:
Franco Pesavento (PPRTeam), Gianluca Purzer (Schwimmclub Brixen), Valerio Cattabriga (Minerva Roma), Sergiy Polikarpenko (Aquatica Torino), Caterina Cassinari (Pianeta Acqua), Tania Molinari (Piacenza T.).

Giulia Sforza, Daniel Hofer e Matthias Steinwandter saranno invece impegnati a Tartu in Estonia per una prova di Coppa Europa su distanza sprint.

 

Articoli correlati

Abu Dhabi ospiterà le World Triathlon Championship Finals 2022

18 Marzo, 2022

Sull’isola di Yas, dal 23 al 26 novembre 2022, si terranno le World Triathlon Championship Finals. Il villaggio gara sarà ospitato a Yas Bay, di fronte ad uno dei luoghi di intrattenimento dal vivo più unici ed emozionanti del Medio Oriente, l’Etihad Arena. Si prevede che l’evento attirerà più di 7.500 triatleti che si sfideranno […]