Si aprono le votazioni per gli Oscar del Triathlon

Si aprono le votazioni per gli Oscar del Triathlon

08 Gennaio, 2014

E’ arrivato il momento ed è tempo di dare le vostre preferenze per premiare quelli che sono stati i migliori atleti del 2013. Quelli che hanno gareggiato con voi e che sono stati parte delle vostre mille sfide dai più giovani, a quelli che si sono affermati a livello internazionale, ai paraolimpici e per premiare quelle che sono le migliori gare e società. Questa iniziativa è stata il collante tra FCZ , Triathlete e la Federazione che ne ha patrocinato l’evento ma non sarà l’unica festa perché a contornare la serata tutto il Triathlon festeggerà quelli che con il 2014 saranno i “Primi Trent’anni” del nostro sport.  

Vota

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Partono le votazione dell’Oscar del Triathlon!

Alle 9.00 dell’8 gennaio, si aprono le votazioni della seconda edizione dell’Oscar del Triathlon, la serata di gala del Triathlon italiano, che vivrà il suo gran finale sabato 1 marzo a Milano, presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia a Milano.

Oscar del Triathlon è un evento ideato e organizzato da Dario ‘daddo’ Nardone, Triatleta e Direttore del portale FCZ.it e della rivista digitale Fantatriathlon.

La seconda edizione si svolgerà il 1° marzo, presso l’Auditorium del prestigioso Palazzo Lombardia, casa della Regione Lombardia, e si avvarrà del patrocinio della Federazione Italiana Triathlon e della media partenership della rivista cartacea di riferimento, Triathlete.

Tanti altri saranno i partner della serata e numerosi gli ospiti, anche stranieri, che saranno presenti agli Oscar del Triathlon.

A partire dalle 9.00 dell’8 gennaio, parte la prima fase dell’Oscar del Triathlon, la votazione che andrà a delineare i 4 finalisti nelle diverse categorie: sino alle 23.59 26 gennaio, chiunque potrà esprimere la propria preferenza direttamente on line, sul nuovo sito ufficialewww.oscardeltriathlon.ite anche sul sito della rivista Triathlete,www.triathlete.it

Una volta individuati i 4 finalisti, sarà poi una speciale Giuria, formata da tecnici e addetti ai lavori, a decretare i vincitori che saranno poi annunciati, e premiati, l’1 marzo nel corso della serata di gala.

Dalla metà del mese di gennaio, sarà inoltre possibile riservare, prenotandosi on line, il proprio posto nell’Auditorium di Palazzo Lombardia, per assistere agli Oscar del Triathlon.

L’occasione sarà ideale anche per cominciare i festeggiamenti per i 30 anni di Triathlon in Italia: la triplice approdò nello Stivale il 16 settembre 1984 con la gara di Ostia.

Fonte: comunicato stampa Oscar del Triathlonhttp://www.oscardeltriathlon.it

Advertisement Advertisement