Risultati: 28/02 Duathlon del Mugello

Risultati: 28/02 Duathlon del Mugello

01 Marzo, 2015

Si è corsa ieri la 3^ edizione del Duathlon Sprint Mugello Circuit; la gara si è svolta interamente all’interno del circuito di F1, dove gli atleti hanno percorso 1 giro di pista per la prima frazione run, 4 giri per la frazione bike e mezzo giro per la frazione podistica finale.

Il C.S. Carabinieri domina il podio con Massimo de Ponti, in testa sin dalla prima frazione, primo al traguardo (0:56:53) seguito a pochi secondi da Daniel Hofer (0:57:00); bronzo per Alberto dalla Pasqua (0:57:18).
La gara femminile vede Sara Dossena (707) e Mateja Simic (DDS) protagoniste di un testa a testa che si decide sul filo dei secondi nella seconda frazione run, dove una Sara Dossena in grande spolvero taglia il traguardo per prima in 1:04:10; argento per Mateja Simic in 1:04:19, mentre il terzo gradino del podio è, a più di 6′ di distacco, di Angela Serena (707) che chiude in 1:10:33.

Dai Social Network il commento di Sara Dossena: “Questa vittoria me la sono proprio sudata!!! Ho capito forse solo ieri cosa provano i velocisti alla fine di una gara”

RISULTATI COMPLETI

 

 

Articoli correlati

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]