Risultati: 12/04 Duathlon Sprint del Torrazzo

Risultati: 12/04 Duathlon Sprint del Torrazzo

14 Aprile, 2015

Si è aperta a Cremona Domenica 12/04, con una prova di duathlon sprint, la Coppa Lombardia, circuito dedicato agli age-group nato come innovativo modulo di aggregazione, per valorizzare lo spirito di squadra e la partecipazione dei maggior numero possibile di atleti lombardi di ogni società.

Nella classifica a squadre dopo la prima prova, troviamo al primo posto gli atleti del Triathlon Bergamo, che sono riusciti a lasciarsi alle spalle le due società locali: Triathlon Cremona Stradivari, seconda e Triathlon Duathlon Cremona, terza.

Solo 10 i partecipanti del Road Runners Club Milano, società vincitrice delle prime due edizioni, sicuramente a causa della concomitanza con la Milano City Marathon che ha coinvolto la maggior parte dei soci sia in veste di atleti che di volontari lungo il percorso. Vedremo se nelle prossime tappe riusciranno a recuperare il distacco.

A Cremona sono stati assegnati anche i primi titoli regionali della stagione. Verena Steinhauser (Triathlon Cremona Stradivari) e Huber Rossi (Freezone) sono stati i lombardi più veloci, mentre per la categoria Junior la maglietta di Campione Regionale, quest’anno con i colori dell’EXPO, patrocinatore del Comitato Regionale Triathlon Lombardia, è andata a Matteo Cobelli (Bulring).

RISULTATI

CLASSIFICA COPPA LOMBARDIA

Articoli correlati

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]