Challenge Venice: Dream or nothing

Challenge Venice: Dream or nothing

03 Febbraio, 2016

E’ questo lo slogan che rappresenta appieno la filosofia dell’evento firmato Challenge che si svolgerà il 5 Giugno 2016 in una delle città più famose e che tutto il mondo ci invidia: Venezia.

Un sogno da realizzare

Partecipare alla prima gara di triathlon full distance in una città d’arte patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, sfidando i propri limiti partecipando alla gara individuale o vivendo l’emozione e l’atmosfera con i compagni di squadra condividendo la fatica per la gara a staffetta.
Sfrecciare sulle due ruote su un percorso veloce e scorrevole, nella splendida cornice del “Giardino di Venezia”, tra ville e splendidi borghi.

Un sogno alla portata di tutti

Il Pro Massimo Cigana e l’Age Group Daniele Bertossi, protagonisti del video ufficiale di presentazione, e che abitualmente si allenano sugli stessi percorsi dove si svolgerà la gara, si stanno già preparando per la gara individuale, mentre i fratelli Marco e Giorgia Dalla Venezia parteciperanno al nuovo format di staffetta denominato Fun Charity Relay che permetterà di creare squadre da 4 a 7 elementi per partecipare al full distance e raccogliere fondi per beneficenza a favore della Associazione Italiana contro le Leucemie.

La gara perfetta

Ideale per gli atleti, spettacolare per il pubblico, affascinante per tutti.

Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale (http://www.challengevenice.com/it/registration/)