Speciali Fiere
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Italian Bike Festival: anche noi di Triathlete vi aspettiamo alla terza edizione della più importante manifestazione italiana dedicata al mondo della bici. Fate come Giulio Molinari: passate a trovarci

Triathlete media partner di Italian Bike Festival: vi aspettiamo al Parco Fellini di Rimini, dall'11 al 13 settembre, all’interno di un villaggio di oltre 45.000 mq, con più di 300 brand. Attendiamo anche l'amico campione Giulio Molinari, che ci farà visita venerdì, intervistato dal nostro Fabio d'Annunzio: sincronizzatevi con la diretta sulla nostra pagina Facebook; l'appuntamento è per le 15.30.

I nostri orari

Passate a trovarci

  • venerdì 11 dalle 12.00 alle 20.00 (con la presenza di Giulio Molinari dalle 15.30),
  • sabato 12 dalle 10.00 alle 20.00,
  • domenica 13 dalle 10.00 alle 18.00.

Ricapitolando

Quest’anno la manifestazione, realizzata con la collaborazione del Comune di Rimini, APT Servizi Emilia Romagna e Visit Romagna, avrà gli occhi puntati da tutta Europa. Complice lo slittamento di EuroBike, Italian Bike Festival diventerà il primo appuntamento continentale in assoluto all’interno del quale poter vedere, scoprire e testare tutte le novità che verranno proposte dal mercato nel 2021.
Rimane inalterato il format, che ha portato tanto successo all’evento: ingresso gratuito per tutti i partecipanti (da quest’anno con iscrizione obbligatoria online), possibilità di scoprire in anteprima migliaia di prodotti e provarli all’interno delle aree test. 
Non mancheranno gli ospiti illustri del mondo del ciclismo di ieri e di oggi. Già confermata la presenza di Davide CassaniOmar Di Felice, Paola Pezzo, Alessandro Vanotti, i fratelli Lupato, Alia Marcellini e il Team Trek Pirelli.

Per iscriversi basta cliccare qui: https://bit.ly/IBF20_Registrati.
Per maggiori informazioni su Italian Bike Festival: italianbikefestival.net - facebook – instagram – linkedIn – YouTube – www.bikevents.com.