Cosmobike 2016
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non solo al Pad. 7 - Stand F4, ancora per oggi Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

 

Parliamo di Craft Active Extreme 2.0
Il baselayer più funzionale al mondo. Craft, ancora una volta alza l'asticella e stabilisce nuovi standard qualitativi per l'underwear funzionale.
Progettato per rendere gli atleti più leggeri, più veloci  e più forti, Active Extreme 2.0 è realizzato con un tessuto a doppio strato in fibra CoolMax Air, ad alte prestazioni, con micro-canaline con sezione a forma di elica che forniscono una avanzata ventilazione e gestione della temperatura corporea.
Il nuovo tessuto high-tech pesa solo 100 gr/mq, redendolo di 30 g più leggero rispetto al suo predecessore.
ACTIVE EXTREME 2.0 è inoltre dotato di caratteristiche tecniche, quali il fit ergonomico e gli inserti in mesh nelle zone di maggiore sudorazione, tali da garantire una totale libertà di movimento e un'eccellente termoregolazione.
La collezione è disponibile in diverse colorazioni, tra cui alcune varianti con colori brillanti e stampe riflettenti per una maggiore visibilità quando il capo viene indossato come un unico strato.

Venite a trovarci in fiera.
Visitate la nostra pagina Facebook, usate i nostri hashtag #Triathlon #Triathlete #WinForYourself.