Friedrichshafen – L'organizzazione di Eurobike 2018, ormai da tempo deliberatamente focalizzata su di un pubblico specializzato - come già anticipato a ottobre - comunica la data di apertura: 8 luglio 2018, per un'inedita Eurobike della durata di tre giorni, come da preferenza - dettata anche da costi più contenuti - della grande maggioranza dei clienti della fiera (espositori e operatori professionali). Non quattro, insomma, bensì tre: da domenica 8 luglio a martedì 10 luglio, e sarà riservata esclusivamente agli addetti al settore. Dal quartier generale di Friedrichschafen si supporta la posizione della tre giorni, dopo che già altri cambiamenti ne avevano squarciato l'orizzonte: la posticipazione della data dell'evento e l'esclusione del pubblico di consumatori erano state decise al termine dell'edizione 2016. Per incrementare la sinergia tra costruttori e operatori commerciali sono previsti dei format individuali sia prima che dopo la manifestazione: eventi di testing dei prodotti e spazi tranquilli, da adibire a un più efficace scambio diretto tra espositore e operatore professionale. Nel frattempo, Eurobike lancia l'edizione 2017, da mercoledì 30 agosto a sabato 2 settembre - giorno del Festival Day - passando per venerdì 1° settembre, con un Business Day. La strada per il tre, ormai, è stata spianata; chissà quella per il Tri... Impazienti di scoprire tutte le novità che più ci riguardano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.eurobike-show.com, www.eurobikefestivalday.com oppure www.facebook.com/eurobike.tradeshow.

Innovazioni assolute o semplici restyling: ecco cosa c’è di nuovo sul mercato

Ogni anno le fiere di settore ospitano le aziende che lanciano sul mercato una quantità di prodotti da capogiro. Trentadue pagine come “guida” per gli acquisti da fare in vista della nuova stagione, con materiale di elettronica, scarpe, due ruote, integratori e molto altro. Scopri di più sul numero di novembre-dicembre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Non solo al Pad. 7 - Stand F4, ancora per oggi Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Non solo al Pad. 7 - Stand F4, ancora per oggi Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di Nalini Na-cx-0.
Grazie alla sua particolare costruzione la tomaia risulta decisamente traspirante, leggera e aerodinamica. 
La chiusura garantisce la massima personalizzazione e aerodinamicità con il minimo peso grazie a velcri ad alta tenacità e peso ridotto.

Venite a trovarci in fiera.
Visitate la nostra pagina Facebook, usate i nostri hashtag #Triathlon #Triathlete #WinForYourself.