Una scarpa un’icona: MIZUNO WAVE RIDER 19

Una scarpa un’icona: MIZUNO WAVE RIDER 19

15 Marzo, 2016

Mizuno propone la diciannovesima edizione della Wave Rider, uno dei modelli più amati di sempre. La nuova evoluzione dell’icona della casa giapponese, grazie alla nuova tomaia, offre un miglioramento della calzata e del comfort, senza perdere in reattività e garantendo la sua ottimale fluidità di transazione. 
La comodità è stata ottimizzata grazie al rivestimento interno del plantare in U4icX e alla soletta rimovibile Premium Insock, di alta qualità per avere massimo comfort, ammortizzamento e durata.

Il perfezionamento della tomaia vede il puntale ridisegnato per un controllo maggiore della calzata: il nuovo design evita anche l’usura eccessiva del Mesh.
Il Dynamotion Fit™, grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie bio-meccaniche e di motion capture, permette alla scarpa di seguire i naturali movimenti del piede. Durante la corsa quindi, grazie al sostegno generato dalle saldature interne alla tomaia, il piede ha piena libertà di movimento e meno costrizioni all’esterno.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Intersuola in U4icX, una mescola più leggera, con maggiore densità rispetto allo U4ic e con un potere di rimbalzo superiore.
Tallone con inserto in AP+ per una maggior durata; SR Touch per un’ammortizzazione superiore e una transizione fluida e reattiva.
Piastra Pebax Rnew™, composto da un olio vegetale ecologico.
Suola con sistema Mizuno Intercool e Airmesh per un’elevato livello di traspirabilità.
Peso: 230 gr / 260 gr
Ramp: 12/24 mm
Misure uomo: US 7-13, 14, 15, 16
Misure donna: US 6H – 11H
Prezzo: 155 €

 

 

 


 

Articoli correlati