Tecnologia e innovazione: DMT VEGA 2.0

Tecnologia e innovazione: DMT VEGA 2.0

06 Novembre, 2015

E’ il risultato di anni di ricerca e sviluppo, una scarpa nata in Italia e realizzata miscelando materiali e conoscenze tecnico-atletiche e in cui la cura del dettaglio, la linea elegante e pulita ne esaltano le caratteristiche tecniche: dalla suola in fibra di carbonio usato anche nelle costruzioni aerospaziali, alla tomaia termosaldata e iper aerata grazie all’accoppiamento dei materiali MICRO1 e MICRO AIR CELL, alla chiusura sicura garantita dai Boa System. 

VEGA è adatta al ciclista più esigente e performante che pedala per ore e vuole il massimo dalle proprie calzature fino all’ultima volata.

CARATTERISTICHE TECNICHE

categoria: ciclismo strada
misure: EUR da 37 a 47
prezzo: euro 259,00
Tomaia in microfibra TechPro Laser 10, foderata in poliuretano con supporto elasticizzato.
Chiusura composta da doppio rotore Boa System.
Plantare termoformabile, in poliolefine. Disponibile in due spessori: da mm 2,5 e da mm 3,5.
Suola AirTech, in fibra di carbonio UD FAW150 con scafo integrato e tacchetti posteriori intercambiabili.

Uso: affidabile compagna sia durante gli allenamenti impegnativi e lunghi sia in gara è una scarpa da “veri” campioni, che cercano il massimo della performance.

Articoli correlati

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]