Comfort sulle lunghe distanze: SCOTT ROAD TEAM BOA

23 Aprile, 2016

La scarpa SCOTT Road Team Boa risponde alle esigenze di chi cerca soprattutto comfort sulla lunga distanza. La scarpa ha una tomaia asimmetrica ben sagomata in microfibra e un sistema di chiusura con cricchetto Boa IP1 nella parte superiore e nel metatarso. Combinata con uno strap anatomico inferiore, si adatta alla forma del piede. La soletta ErgoLogic è dotata di un supporto dell’arco plantare e metatarsale La suola in nylon e fibra di vetro iniettato ha un indice di rigidità pari a 8 e TPU sul tacco intercambiabile.

CARATTERITICHE TECNICHE

categoria: ciclismo strada
misure: EUR da 40 a 48
prezzo: euro 209,00

Tomaia in microfibra con pannelli in rete di nylon mesh 3D.
Chiusura composta da rotore micrometrico System Boa IP-1 e supportata da strap anatomico.
Plantare Ergologic, regolabile ed estraibile. Suola in nylon e fibra di vetro co-iniettati con poliuretano bi-componente.
Indicata per ciclisti esigenti di buon livello tecnico.

Articoli correlati

I tricolori di triathlon Olimpico Assoluti e U23 riassegnati a Lignano Sabbiadoro

13 Ottobre, 2021

In seguito all’annullamento causato dalle avverse condizioni del mare della gara di Riccione di sabato 9 ottobre valida per le maglie tricolori, i Campionati Italiani di Triathlon Olimpico Assoluti e Under 23 sono stati riassegnati a Lignano Sabbiadoro e si disputeranno domenica 17 ottobre 2021. La start list resta invariata rispetto quella pubblicata la scorsa settimana in vista della gara […]

Pochi giorni al via del Campionato Italiano di Triathlon Medio a Lovere; alcuni consigli per affrontare al meglio questa gara!!

29 Giugno, 2021

L’11 Luglio è la data in cui si svolgeranno i Campionati Italiani di Triathlon Medio a Lovere, appuntamento tanto atteso tra i triatleti italiani. Dopo un primo rinvio, la gara è stata confermata e sarà ricca di novità. A causa di una frana il percorso ciclistico è stato completamente modificato, non a caso un paio […]