Tutto Bici
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non solo al Pad. 9 N - Stand A 13-3, fino a lunedì 18 settembre Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di Maxxis.
Nato nei ciottoli della Roubaix, Velocità è un tubolare a elevato volume d'aria, destinato alle competizioni di endurance.
Il battistrada centrale con disegno diamantato diventa un battistrada a lima sulle spalle per aumenatre il controllo in curva, mentre la protezione proprietaria MaxxShield, leggera e morbida, (protezione speciale su tutto l'arco del tubolare con l'aggiunta di inserto in Kevlar e Vectran sotto il battistrada) fornisce protezione contro le forature e pizzicature.
Tubolare per le competizioni di durata.
Protezione (4 quadratini rossi).
Protezione proprietaria MaxxShield su tutto l'arco del tubolare.
Doppia mescola.

IMG 20170916 WA0029

Triathlete presente a CosmoBike 2017 come media partner: venite a trovarci allo stand A 13-3 del padiglione 9 N di Veronafiere.
Rimanete aggiornati sulle nostre pagine Facebook @triathleteitalia, Twitter @Triathleteita e Instagram @triathletemagazine. Entrate a far parte della nostra community usando gli hashtag #Triathlon #TriathleteItalia #Triathlete #WinForYourself.