Tecnologia
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Benvenuto Garmin Forerunner 745, il nuovo orologio GPS con funzioni avanzate per la corsa e il nostro amato triathlon, indossato da campioni come Daniel Fontana, Giulio Molinari e Andrea Secchiero

App per lo sport integrate, monitoraggio delle prestazioni, suggerimenti per gli allenamenti quotidiani: il nuovo sportwatch GPS Forerunner 745 è pensato per runner e triatleti che vogliono affinare le proprie prestazioni in vista di una gara o semplicemente migliorare la propria performance, e necessitano di statistiche dettagliate sull'allenamento e di funzioni smart. Puoi scegliere tra i tanti profili attività precaricati: triathlon, ma anche solo nuoto, bici o corsa, sfruttando statistiche come i dati su VO2 max, Training Load e Status per migliorarti. Otterrai suggerimenti di allenamento giornalieri personalizzati, in base alla tua condizione fisica. Inoltre, la tua musica preferita sarà sincronizzata direttamente sull'orologio e, grazie ai pagamenti contactless Garmin Pay™, sarà possibile effettuare acquisti in maniera sicura e veloce. Notevole la durata della batteria: fino a 6 ore di uso misto tra GPS e musica, e fino a 16 ore se sarà attivo il solo GPS.

Vestibilità e resistenza

Creato per seguirti in tutte le tue passioni, siano esse lunghe corse, pedalate e nuotate, il 745 risulta comodo per gli allenamenti, le gare e anche per essere indossato nella vita di tutti i giorni: il nuovo Forerunner è uno sportwatch leggero con funzionalità complete per running e triathlon.

Ricerca performance

Workout suggeriti

Forerunner 745 integra la possibilità di ricevere linee guida per l'allenamento in base ai risultati e al livello di forma fisica; i suggerimenti vengono visualizzati sull’orologio e cambiano oggi giorno in base al Training Status e Load.

Training effect

Scopri come gli allenamenti influiscono sul miglioramento della resistenza, della velocità e della potenza con il feedback del training effect aerobico e anaerobico.

Tempo di recupero

Dopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro allenamento intenso. Questo dato tiene conto anche dell'intensità dell'allenamento e di fattori extra-sportivi come lo stress, l'attività quotidiana e il sonno.

Profili sport precaricati

Scegli tra i tanti profili di attività caricati all’interno dello sportwatch, come corsa, ciclismo, triathlon, nuoto in piscina e in acque libere, track running e molto altro. Per prepararti nei combinati, il profilo Multisport cambia sport premendo un solo pulsante.

VO2 max

Allenati in modo più intelligente con il VO2 max, un indicatore delle prestazioni previste. Questa metrica tiene conto anche delle variazioni nelle prestazioni che potrebbero essere causate dal calore o dall'altitudine.

Previsioni di gara

Questo sportwatch tiene conto del tuo livello di preparazione e della cronologia degli allenamenti per offrire una previsione sui tempi di completamento di una 5k, 10k, 21k e maratona.

Condizione di performance

Mentre corri, Forerunner 745 analizza il passo, la frequenza cardiaca e la variabilità di quest'ultima per effettuare una valutazione in tempo reale delle tue prestazioni.

Training Load

Questa statistica misura il volume di esercizi degli ultimi 7 giorni e lo confronta al range ottimale per progredire nella tua forma fisica e alla cronologia degli allenamenti recenti.

Training Status

Questa metrica valuta automaticamente la cronologia degli esercizi recenti e gli indicatori delle prestazioni per scoprire se il tuo allenamento è efficace, troppo leggero o troppo intenso.

Potenza nel ciclismo

Connetti un sensore di potenza Garmin compatibile (venduto separatamente) per ottenere una pedalata più efficiente con l'aiuto delle dinamiche di ciclismo, FTP e metodi di allenamento avanzati.

Frequenza cardiaca al polso

Ottieni dati sulla frequenza cardiaca, come la variabilità ed eventuali picchi anomali. Tenere conto del lavoro aerobico/anaerobico è importante per ottenere il massimo dall’allenamento.

Dinamiche di corsa

Se utilizzato con un accessorio compatibile, il modello Forerunner 745 misura le metriche di corsa essenziali tra cui cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo, equilibrio e altro ancora.

Multi-GNSS

Accedi a più sistemi satellitari di navigazione internazionali (GPS, GLONASS e Galileo) per acquisire meglio la posizione nelle aree più remote rispetto all'uso del solo GPS.

Garmin Coach

Questi piani di allenamento adattivi e gratuiti mettono a disposizione la guida di coach esperti per raggiungere gli obiettivi preposti. Gli allenamenti sono sincronizzati direttamente sull'orologio.

Crea più percorsi 

Crea percorsi direttamente nella nostra app Garmin Connect™, così non resterai mai senza nuovi itinerari da esplorare. In alternativa, pianificali su altre piatteforme, quali ad esempio Strava e Komoot, quindi sincronizzali automaticamente sul tuo Forerunner.

Calcolo del percorso in base alla popolarità Trendline™

Sfrutta l’esperienza di tutti i runner e dei ciclisti hanno caricato i propri dati in Garmin Connect, potrai trovare il percorso migliore, scegliendo tra le strade (e i sentieri) più battuti.

Funzionalità smart

Sensore Pulse Ox

Questo sensore al polso monitora i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue per fornire un quadro più chiaro di come stai dormendo o come ti stai abituando all'altitudine.

Monitoraggio dell'energia Body Battery™

Misura i livelli di energia del tuo corpo per sapere quando è il momento migliore per allenarsi e riposarsi.

Monitoraggio del ciclo mestruale

Il monitoraggio dei dettagli del ciclo mestruale può aiutarti a regolare il tuo allenamento per massimizzare il potenziale di miglioramento e pianificare le gare future in base alla tua fase del ciclo.

Musica al polso

Sincronizza le tue playlist dai servizi di streaming musicale selezionati. Il modello Forerunner 745 può contenere fino a 500 brani caricati direttamente nell’orologio.

Pagamenti Contactless

Paga in maniera sicura, veloce e facile con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay tesercizi commerciali abilitati con POS wireless.

Smart Notification

Ricevi e-mail, SMS e avvisi push direttamente sull'orologio se è associato allo smarphone compatibile.

Funzioni di rilevamento

Se l'orologio rileva che si è verificato un incidente durante un allenamento o una gara, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti inviano la tua posizione ai contatti di emergenza.

Connect IQ™ Store

Scarica quadranti dell'orologio personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget da Connect IQ Store.

Garmin Connect

Carica le tue attività sull'app Garmin Connect per interagire con una community online sempre attiva a cui è possibile connettersi in qualsiasi momento e gareggiare — e persino condividere i propri risultati tramite i social media.

Durata della batteria

Sfrutta un'autonomia di 1 settimana in modalità smartwatch e 6 ore in modalità GPS con musica. Utilizza la modalità UltraTrac™ per assicurarti di avere l'energia sufficiente per terminare la gara più lunga.