Con Zipp a CosmoBike Show Verona

Con Zipp a CosmoBike Show Verona

18 Settembre, 2016

Non solo al Pad. 7 – Stand F4, fino a lunedì Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di Zipp 303 NSW.
Leggera quanto basta per le salite, robusta per eccellere nelle classiche del pavé, caratterizzata dalla migliore frenata possibile per una ruota in carbonio per garantire il massimo delle prestazioni anche nelle discese più tecniche, la 303 NSW  con il suo profilo da 45 mm è stata progettata per un solo obiettivo: essere la ruota più veloce al mondo ovunque. Ma la 303 NSW  non è solo una ruota da gara ma è stata costruita per essere perfetta anche come ruota da allenamento. Questo risultato è stato possibile grazie ad una speciale laminazione del carbonio sviluppato grazie ai test fatti sul durissimo selciato della Foresta di Arenberg con gli atleti più veloci al mondo.

Venite a trovarci in fiera.
Visitate la nostra pagina Facebook, usate i nostri hashtag #Triathlon #Triathlete #WinForYourself.

Articoli correlati

PPRTeam, “Tu vuò fa’ l’americano”: i partner MCipollini, DMT e Alé verso Kona con Chrabot

28 Marzo, 2018

“Stiamo arrivando”, in un video in esclusiva dalla Sardegna, Mario Cipollini ce l’aveva promesso: Kona sarebbe stata il prossimo obiettivo. Ed eccola là, all’orizzonte della prossima stagione agonistica, nel mirino dello statunitense Matt Chrabot, nuovo testimonial PPRTeam, la squadra torinese del manager Gianfranco Mione, grande uomo di triathlon dal vulcanico spirito imprenditoriale