Con Bryton a CosmoBike Show Verona

Con Bryton a CosmoBike Show Verona

17 Settembre, 2016

Non solo al Pad. 7 – Stand F4, fino a lunedì Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di Bryton RIDER 530.
Per navigazione e allenamento. Accendi e vai! Accendi, scegli la lingua, pedala e divertiti, nessun settaggio richiesto.
WLAN – Bluetooth 4.0. File FIT caricabili su STRAVA. Plan Trip con Bryton app (Pianifica itinerari). Follow Track (Segui il percorso). Fino a 12 informazioni per pagina. Fino a 5 pagine di informazioni. 72 funzioni. Altimetro barometrico. Altitudine e pendenza. Temperatura. Memoria di 300 ore. Test e allenamenti precaricati. Compatibile con i misuratori di potenza. Bussola elettronica. ASD Auto Sensor Display: riconosce autonomamente il tipo di sensore utilizzato (valocità, cadenza, cardio, misuratore di potenza) e visualizza i dati sul display. Durata delle batteria fino a 33 ore. Su supporto frontale. Previsto anche con dual sensor velocità/cadenza, fascia cardio e supp.

Venite a trovarci in fiera.
Visitate la nostra pagina Facebook, usate i nostri hashtag #Triathlon #Triathlete #WinForYourself.

Articoli correlati

Marchi che brillano: un universo di eccellenze a CosmoBike Show

23 Aprile, 2017

I grandi brand del settore scelgono CosmoBike Show 2017: Shimano Italia, Merida Italy, Ktm e altri marchi d’eccellenza pronti a incontrare gli operatori professionali e il pubblico di Veronafiere.In programma dal 15 al 18 settembre a Veronafiere, la terza edizione di www.cosmobikeshow.com riceve l’adesione da parte delle migliori aziende e dei più accreditati opinion leader del settore. L’intento […]

Advertisement Advertisement