Con 3T a CosmoBike Show Verona

Con 3T a CosmoBike Show Verona

17 Settembre, 2016

Non solo al Pad. 7 – Stand F4, fino a lunedì Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di 3T Revo.
Prendi il potere! Revo è il primo manubrio aerodinamico a mettere la base del manubrio davati alle impugnature. Più sicuro e semplice, con un’impugnatura migliore in tutte le condizioni e nessuno svantaggio in resistenza.
Le corna ruotate migliorano la sicurezza. Impossibile scivolare sulle corna. Sensazione di sicurezza migliorata, specialmente in discesa.
Manubrio disegnato rispettando la regola UCI 3:1.
Reddot Award 2016 winner bicycle design.

Venite a trovarci in fiera.
Visitate la nostra pagina Facebook, usate i nostri hashtag #Triathlon #Triathlete #WinForYourself.

Articoli correlati

Con Vision a CosmoBike Show Verona 2017

17 Settembre, 2017

Non solo al Pad. 9 N – Stand A 13-3, fino a lunedì 18 settembre Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore. Parliamo di Vision.Il manubrio Metron 4D Flat M.A.S. combina l’ergonomicità e l’arodinamicità del Metron 4D, con una posizione bassa delle mani e un innovativo sistema aerodinamico […]

Marchi che brillano: un universo di eccellenze a CosmoBike Show

23 Aprile, 2017

I grandi brand del settore scelgono CosmoBike Show 2017: Shimano Italia, Merida Italy, Ktm e altri marchi d’eccellenza pronti a incontrare gli operatori professionali e il pubblico di Veronafiere.In programma dal 15 al 18 settembre a Veronafiere, la terza edizione di www.cosmobikeshow.com riceve l’adesione da parte delle migliori aziende e dei più accreditati opinion leader del settore. L’intento […]

Advertisement Advertisement