Con Zipp a CosmoBike Show Verona 2017

17 Settembre, 2017

Non solo al Pad. 9 N – Stand A 13-3, fino a lunedì 18 settembre Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di Zipp.
Le ruote Zipp 404 NSW Carbon Clincher grazie alla nuova forma del cerchio sono caratterizzate da una maggiore efficienza aerodinamica e da una ridotta torsione laterale.
I nuovi mozzi Cognition garantiscono maggiore durata e minore resistenza all’avanzamento.
La 404 NSW, con un profilo del cerchio di 58 millimetri, è stata pensata per i ciclisti e i triatleti che sono alla ricerca della massima velocità e stabilità.
Disponibile anche in versione per freno a disco. Peso la coppia 1600 gr. Euro 3.000,00.
Modello in dotazione anche al team Astana.

Triathlete presente a CosmoBike 2017 come media partner: venite a trovarci allo stand A 13-3 del padiglione 9 N di Veronafiere.
Rimanete aggiornati sulle nostre pagine Facebook @triathleteitalia, Twitter @Triathleteita e Instagram @triathletemagazine. Entrate a far parte della nostra community usando gli hashtag #Triathlon #TriathleteItalia #Triathlete #WinForYourself.

Articoli correlati

PPRTeam, “Tu vuò fa’ l’americano”: i partner MCipollini, DMT e Alé verso Kona con Chrabot

28 Marzo, 2018

“Stiamo arrivando”, in un video in esclusiva dalla Sardegna, Mario Cipollini ce l’aveva promesso: Kona sarebbe stata il prossimo obiettivo. Ed eccola là, all’orizzonte della prossima stagione agonistica, nel mirino dello statunitense Matt Chrabot, nuovo testimonial PPRTeam, la squadra torinese del manager Gianfranco Mione, grande uomo di triathlon dal vulcanico spirito imprenditoriale