Accessori
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pedalare in sicurezza? Aumenta la tua visibilità con i caschi Limar dotati di luce led

La vostra sicurezza è una priorità di Limar: indossa un casco con luce posteriore integrata che renda più visibili in condizioni di scarsa illuminazione.

Metti una luce al tuo casco ora che la stagione invernale si avvicina e le giornate si accorciano. Da Limar i nuovi modelli con luce led inclusa: Air Star, Ultralight+, Ultralight lux, 778, Urbe, Speedking e 007. La luce si può impostare in modalità statica o lampeggiante. La luce led può essere facilmente montata sui seguenti modelli, grazie a COMPETITION+ FIT SYSTEM: 555, 767, 888, Berg-Em, 545, Scrambler, 720°, 360°(also Teen), Rocket, Champ, 249 e 224.
La luce è disponibile anche come accessorio acquistabile singolarmente, grazie alla confezione dedicata che garantisce protezione durante la spedizione e facilità di stoccaggio nei negozi.

Inserti riflettenti

Oltre alla luce posteriore, indossa un casco dotato di adesivi e cinturino riflettenti così da essere più visibile al calar del sole. Il casco Limar Urbe è dotato di tutto ciò che ti serve per essere più visibile. E non dimenticare che Urbe è conforme a NTA 8776, il primo standard di sicurezza al mondo specifico per e-bike.

Segui Limar sui Social: Facebook, TwitterInstagramYoutube.