Accessori
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con SLR Boost Kit Carbonio ed SP-01 Boost Tekno, Selle Italia vince il “Design Innovation Award 2020”

Terza vittoria consecutiva per Selle Italia: l'azienda leader nella progettazione e produzione di selle per bici vince anche questa edizione 2020 del Design and Innovation Award. Regine indiscusse e iconiche, le selle SLR Boost Kit Carbonio Superflow ed SP-01 Boost Tekno Superflow
Il Design and Innovation Award premia i prodotti più performanti e innovativi del settore bici testandoli in modo effettivo e raggiungendo verdetti ponderati e misurati. Per la giuria, le caratteristiche principali delle due selle dell’azienda di Asolo confermano il loro primato per leggerezza, comfort e performance. La SLR Boost Kit Carbonio Superflow e la SP-01 Boost Tekno Superflow attestano la veridicità del loro altissimo livello qualitativo, attraverso la ricerca di materiali esclusivi e tecnologie innovative.
In particolare, la SP-01 Boost Tekno Superflow rispecchia perfettamente ciò che unisce i rivoluzionari materiali usati nel settore dell’automotive e della Formula 1 all’industria degli accessori da bici. La sella è il modello full carbon della SP-01 Boost sviluppata in collaborazione con Dallara Compositi, azienda emiliana leader nell’utilizzo di compositi in fibra di carbonio. Lo straordinario design del prodotto e il suo peso di soli 117 grammi assicurano uno stile di pedalata unico per tutti coloro che necessitano di una sella confortevole e performante durante le uscite di medio fondo.
www.selleitalia.com.