Accessori
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sedetevi comodi. E del resto, la storia da gustarsi punta davvero al miglior comfort dei suoi lettori. IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, annuncia oggi che per il prossimo biennio sarà al vostro fianco grazie alla partnership con il marchio italiano con più di 120 anni di storia, leader mondiale delle selle per bicicletteSelle italia fornirà ai triatleti il proprio know-how in occasione degli eventi IRONMAN e IRONMAN 70.3

La partnership predeve che Selle Italia sia presente agli eventi IRONMAN e IRONMAN 70.3 in Spagna, Francia, Austria, Germania, Regno Unito, Lussemburgo, Italia e Stati Uniti esponendo i propri prodotti e fornendo un servizio specializzato a gran parte dei 250mila partecipanti annuali. E, grazie all’esperienza sul campo degli eventi IRONMAN, proseguirà nella ricerca e sviluppo di tecnologie e selle specifiche per il triathlon, specie sulla lunga distanza, campo in cui l’azienda è sempre più attiva con ricerche e investimenti, anche grazie alla collaborazione con il campione del mondo IRONMAN in carica Patrick Lange, primo al mondo a superare la barriera delle otto ore a Kona, nel 2018: con lui il team di ricerca e sviluppo di Selle Italia lavorerà per progettare una nuova sella. La notizia fa seguito a una serie di annunci di nuove partnership per IRONMAN Europe, tra cui quella con Santini, marchio di abbigliamento per il ciclismo e il triathlon, e con KASK, brand leader nella produzione di caschi sportivi.

Peter Gallagher, Direttore Global Partnership di IRONMAN EMEA: "IRONMAN e Selle Italia riconoscono che il comfort e il posizionamento in sella possono avere un impatto non solo sulla frazione bike, ma anche sul nuoto e sulla corsa. Siamo certi che Selle Italia migliorerà l'esperienza dell'atleta IRONMAN grazie a maggiore comfort, divertimento e velocità in gara".

Giuseppe Bigolin, Presidente di Selle Italia: "Questa è una grande sfida per Selle Italia. Sostenere il circuito IRONMAN è una meravigliosa opportunità, attraverso cui la nostra azienda punta ad affermarsi nel mondo del triathlon e a fornire la propria esperienza a questo sport in crescita, garantendo agli atleti il massimo delle prestazioni e del comfort".

www.selleitalia.com; www.ironman.com