Accessori
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La campionessa di triathlon Alice Betto gareggia con i nuovi occhiali Klyma e il casco 3in1 di rh+

Tra le 10 migliori triatlete al mondo, Alice Betto si sta preparando duramente per i Giochi Olimpici di Rio. Atleta rh+, la Betto si sta allenando e sta gareggiando con i nuovi occhiali Klyma: completamente made in Italy, hanno lenti di alta qualità e una nuova montatura in materiale riciclato Grilamid.

Il suo commento: "Mi sono trovata subito molto a mio agio nel vestire i Klyma: davvero belli e protettivi, rimangono sempre stabili sul mio volto durante la corsa. Grazie ai terminali in metallo ricoperto in morbida gomma, sono regolabili a 360° e si adattano perfettamente a ogni tipologia di viso, garantendo sempre un ottimo grip. E con la seconda lente Orange Clear sono perfetti anche con il brutto tempo".

A completare i kit di Alice Betto c'è il nuovo casco 3in1, studiato per rispondere alle necessità di qualsiasi ciclista, dai triatleti ai biker, grazie alle due visiere, fornite con due differenti lunghezze per adattarsi alle esigenze e allo stile di ogni tipologia di ciclista - la più lunga per la MTB, mentre la più corta per il gravel - facili da rimuovere e sostituire. E senza visiera, diventa un casco moderno e aerodinamico.

Il commento della Betto: "Oltre alla calzata perfetta, questo casco risulta davvero leggero e ben ventilato, con una rete interna anti-insetto. Prima o poi lo indosserò anche durante un allenamento in MTB per testarne la visiera".

Per maggiori informazioni, segui rh+ sui social e sul sito: Twitter - Facebook - Instagram - YouTube - Vimeo - StravaZeroRh Com