Accessori
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Miche è lieta di presentare un importante restyling delle ruote da strada Revox DX RC WR che, attraverso specifici aggiornamenti, raggiungono ora un nuovo standard di qualità e prestazioni. Queste ruote sono un’anteprima delle collezione 2022, che si preannuncia ricca di novità

Le Revox DX RC WR sono ruote in carbonio UD con una nuova finitura opaca, che valorizza ancora di più i loro punti di forza. Possono essere predisposte per utilizzo tubeless con il kit già montato da Miche e, con un canale da 17 millimetri e un'altezza profilo da 38 millimetri, prevedono la possibilità di equipaggiarle con copertoni che variano da 25 a 32 millimetri. Queste caratteristiche descrivono una ruota polivalente in grado di poter essere utilizzata al meglio su varie tipologie di percorsi e manto stradale.

Importante e di nuova concezione sono i mozzi con raggiatura straight pull, realizzata con sistema incrociato/radiale 16+8 con costruzione in ergal. Grazie a questo sistema, sia il singolo raggio che la ruota nel suo complesso sono sottoposti a minore stress meccanico e una necessità di manutenzione inferiore nel tempo. Inoltre, a parità di tensione, un raggio straight pull offre una ruota più reattiva, ma non per forza più rigida.

Disponibili fin da ora per l’acquisto, le nuove Revox DX RC WR pesano 1.651 grammi la coppia e hanno un prezzo al pubblico di 1.300 € (IVA inclusa).

Scopri di più a questo link.

Cerchi una nuova sfida? Unisciti al club ufficiale Miche su Strava.