Accessori
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le leggende del triathlon non saranno più un miraggio: con i nuovi occhiali 'Kona Pro' di Sziols Sports Glasses, ti sentirai un vero professionista della triplice

Ampia versatilità d'uso che li rende adatti anche ai runner e ai ciclisti ma, con i nuovi 'Kona Pro', Sziols Sports Glasses vuole strizzare l'occhio soprattutto ai triatleti: il nome evoca la leggenda e non può che far sognare. Ma è tutto vero: ancora una volta si tratta del frutto di tanto studio e della ricerca della perfezione da parte di Sziols che, grazie ad uno straordinario team di esperti, ha portato a produrre un capolavoro tecnologico nel campo degli occhiali sportivi. 
Due sono gli aspetti migliorati e innovativi per andare incontro alle esigenze dei triatleti: il design della nuova lente Kona Pro che offre una maggiore ampiezza con effetto “maschera” e con la tecnologia ACM (Air Clima Management) e perfetta protezione dai raggi UVA e UVB, e la garanzia di una vista libera grazie ai nuovi 4 fori laterali che permettono l’aerazione e impediscono l’appannamento in qualsiasi condizione climatica. 
Le novità appena descritte aggiungono ulteriore qualità ad un prodotto che ha un telaio dalla vestibilità eccezionale, 6 diversi naselli personalizzabili, grandissima adattabilità della montatura, leggera e resistente, con i diversi modelli di casco da ciclismo e l’integrazione di lenti da vista grazie ad una clip frontale che permette quasi una completa fusione delle lenti ottiche con la struttura del telaio con un semplice clic.
Le lenti, modello Focus, sono garantite anti-riflesso per una immagine nitida, pulita, profonda e adattabile a qualunque condizione climatica.

Lenti "Kona Pro" in breve

  • Lente più ampia con effetto maschera
  • Quattro fori laterali appositamente studiati per il triathlon
  • Maggior ampiezza e nitidezza d’immagine

Sziols Sports Glasses

Nata nel 1999 su iniziativa di Beate Gabelt, sportiva praticante e designer industriale, che voleva creare un occhiale che non si appannasse, calzasse perfettamente e fosse adatto all’utilizzo multisport, Sziols Sports Glasses si è subito ritagliata uno spazio importante nel settore degli occhiali sportivi grazie all’innovativo Sistema Modulare X-Kross, l'occhiale sportivo che si adatta ad ogni tipo di attività e condizione climatica, garantendo una visione perfetta e senza appannamenti. Gli occhiali Sziols presentano soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come la tecnologia ACM, che garantisce una vista libera da appannamenti, il Tinting Lens Tecnology, con lenti intercambiabili a seconda dello sport praticato, Optical Frontload, l’invenzione unica al mondo per la perfetta applicazione del clip ottico per le lenti correttive, e il Sistema Pimp Up per la personalizzazione dell’occhiale secondo il proprio stile personale.

Mercato italiano in espansione

Gli occhiali Sziols sono sempre più apprezzati e conosciuti anche in Italia e stanno conquistando un numero crescente di atleti: il Distributore Italiano, Davide Beccaro, è a disposizione per creare partnership con negozi sia di ottica sia di sport, compresi quelli specializzati in ciclismo, running e outdoor in generale.
Sul sito www.sziols.it l'elenco completo dei negozi dove è in vendita il nuovo Sziols 'Kona Pro'. Seguite anche la pagina Facebook ufficiale.