Accessori
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Eurobike 2019, con Briko® la bella stagione non tramonta mai: svelata in anteprima mondiale alla fiera di Friedrichshafen la nuova collezione di caschi, occhiali, abbigliamento e accessori per vivere in bicicletta l'estate 2020

Eurobike di Friedrichshafen è anche quest’anno la location scelta da Briko® per presentare in anteprima mondiale le nuove proposte della primavera/estate 2020: le collezioni di caschi, occhiali e abbigliamento per il ciclismo del marchio italiano si caratterizzano per il look moderno e la ricerca tecnologia destinata alla protezione degli utenti. Esempio di questo sviluppo il nuovo Briko® Cerebellum One, il primo casco al mondo dotato di intelligenza artificiale.

Briko® Cerebellum® One: il primo casco al mondo con il cervelletto

Cerebellum® One è il primo casco al mondo dotato di un’intelligenza artificiale che alza l’asticella in fatto di sicurezza in bici: il casco diventa da strumento di sicurezza passiva ad attiva; dallo specchietto retrovisore visibile real time su smartphone al radar che avvisa il ciclista del sopraggiungere di un veicolo alle sue spalle, dall’invio di alert e registrazione in cloud in caso di incidente con telecamere Full HD. Luce di posizione e frenata e avviso di disidratazione completano la dotazione che Briko ha voluto per Cerebellum® One, un casco unico al mondo.

A ognuno il proprio casco 

A prescindere dal livello a cui si appartiene un casco ben allacciato è fondamentale tanto per i professionisti quanto per gli amatori, tanto per i bikers accaniti quanto per chi vuole trascorrere una domenica diversa o per chi utilizza la bici tutti i giorni per muoversi tra casa e ufficio. Ecco quindi i nuovi Quasar, Morgan, Kiso e Sismic NTA di Briko®: caschi che sono frutto del costante lavoro di ricerca tecnologica dei laboratori Briko® e che rispondono alle esigenze di tutte le categorie di cui è composto il popolo del ciclismo. Quasar e Kiso per i ciclisti su strada, Morgan per quelli che vivono la bicicletta nella sua dimensione off-road e poi, sempre per la mountain bike, i modelli Sismic e Sismic NTA. Quest’ultimo ha ricevuto la certificazione NTA 8776 l’unica omologazione esistente per la categoria dei caschi dedicati alle e-bike.

Occhi puntati su ciclismo e multisport

Chi pratica attività sportiva all’aria aperta lo sa: l’occhiale può influenzare una buona performance e in bici ancora di più. Briko®, forte del suo bagaglio storico che parla di successi, ha ideato tre nuovi modelli che fanno della fusione tra tecnologia e performance il proprio punto di forza. Supernova, Sirio e Ghibli, sono i tre occhiali che presentano le lenti innovative OLens Sun by Briko® e le OLens ColorHD: la soluzione per rispondere alle esigenze di protezione, ampia visuale periferica e una calzata ideale, condizioni non soggette al variare delle condizioni meteo. A questi tre nuovi accessori si affianca la rivisitazione dei Briko® Patriot, l’occhiale da tempo libero ideale per chi non vuole rinunciare al proprio spirito sportivo.

Abbigliamento tecnico in sella

Leggerezza, comfort e tecnicità sono i capisaldi che contraddistinguono l’abbigliamento da ciclismo e che si trovano nelle nuove collezioni presentate da Briko® in previsione della primavera/estate 2020. Briko® Granfondo Jacket è la giacca che rappresenta lo strato protettivo ideale quando le condizioni meteo sono avverse e la nuova Briko® Ultralight Lady Jersey NS è la maglia senza maniche al femminile contro il caldo estivo. Inoltre, la Briko® Fierce MTB Jersey e la Briko® Untamed MTB Lady Jersey rappresenteranno il look di tendenza della mountain bike e più in generale dell’off-road.
Le novità nel settore apparel non finisco: Briko®, infatti, presenta anche i nuovi New Corsa Glove per avere la massima presa e stabilità sul manubrio.
Infine, ecco la nuova collezione di borse tecniche e per il tempo libero Briko® Camel Bag, PC Backpack, Urban Backpack e Bum Back.

Scopri di più su www.briko.com.