Abbigliamento
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PR Speed ​​Suit, che ha permesso a Cameron Wurf e Laura Philipp di stabilire i migliori split bike a Kona 2019, utilizza l'eccellenza della tecnologia Castelli per rendere la tua prossima gara long distance la più veloce di sempre

Il nuovo body Castelli offre risparmi in tempo reale nella frazione bici, fornendo al contempo raffreddamento e comfort in corsa. È ottimizzato per le alte velocità di top atleti Age Group e professionisti o chiunque cerchi di stabilire un nuovo record personale.

PR Speed Suit

Questo body, che ha stabilito un nuovo record del percorso a Kona nella sua prima gara con Cameron Wurf, utilizza tutto quello che il team Castelli conosce per rendere la tua prossima gara su lunga distanza la più veloce di sempre. Nel 2016, Castelli ha avviato il suo progetto di ricerca con l’Università Norvegese della Scienza e della Tecnologia di Trondheim che, oltre che brillanti professori e studenti del dottorato di ricerca, può vantare anche un paio di gallerie del vento, capacità di svolgere prototipi in breve tempo, analisi fluidodinamica computazionale e una forte propensione a realizzare materiali aerodinamici. Il primo grande successo della ricerca è stato il body da cronometro del Team Sky che ha piazzato quattro corridori tra i primi otto nella prima tappa contro il tempo del Tour de France. Poi l’UCI l’ha reso illegale. Dunque, questo body non è approvato dall’UCI (ma non lo è nemmeno la tua bici). È più veloce dei body utilizzati dai ciclisti professionisti e illegale per le strisce in silicone sulle braccia. Il tessuto principale è incredibilmente leggero: 50 denari (di solito nei capi di abbigliamento sportivo 40 denari è considerato extra fine). Le gambe e le maniche sono lunghe per maggior aerodinamicità, mentre il tessuto leggero è perfetto per combattere il caldo, considerato che sono sottili abbastanza da essere appesantiti, mentre l’8% di Lycra® mantiene un po’ di umidità a contatto con il tuo corpo per un rapido raffreddamento. L’incredibile elasticità permette di realizzare qualcosa simile a una seconda pelle in bicicletta, ma che non sia troppo stretto durante il nuoto o la corsa. Il fondello KISS Tri offre un appoggio comodo mentre sei in bicicletta, ma è abbastanza sottile per non darti fastidio durante la corsa. Questo body fa guadagnare davvero molto tempo nella frazione in bici, garantendo raffreddamento e comfort nella corsa, ma è stato progettato per essere indossato sotto un costume da gara o sotto la muta completa per il nuoto. È ottimizzato per le alte velocità, per primeggiare nella propria categoria di età o tra i professionisti, o per chiunque voglia realizzare un nuovo record personale.
PR Speed Suit è disponibile per uomo in due colorazioni - Fiery Red e Silver-Grey-Black - dalla taglia S alla 3XL, al prezzo di 299,95 euro. 
Allo stesso prezzo, il modello femminile PR W Speed Suit, nella colorazione Glacier Lake, dalla taglia XS alla XL.
Qui altri modelli per il triathlon della collezione 2020: una gamma che offre soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza in termini di prestazioni, distanza di gara e stile.