Abbigliamento
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Castelli e W.L. Gore and Associates annunciano una nuova tecnologia di prodotto che racchiude un livello senza precedenti di protezione dalla pioggia nella più leggera e compatta giacca in Gore-Tex di sempre - si piega e sta in mezza tasca.

La nuova tecnologia per il ciclista che cerca la massima performance, per non dover più scegliere tra una giacca leggera ed una protettiva.

"Abbiamo progettato questa giacca con l'accento sulla leggerezza e minimo ingombro, quindi ha una struttura minimalista" ha dichiarato il Brand Manager Castelli Steve Smith "La giacca Idro si rivolge a atleti professionisti, il corridore di Gran Fondo o lo scalatore che se incontrano una tempesta improvvisa in montagna richiedono la massima protezione."

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tecnologia attiva GORE-TEX® con idrorepellenza permanente; grazie a un design unico, la tecnologia elimina il tessuto esterno, impedendo l’assorbimento dell’acqua e il risultato è un materiale a 2 strati impermeabile, antivento, molto comprimibile e che mantiene il comfort in una vasta gamma di condizioni atmosferiche.
Cerniere impermeabili YKK® Vislon
Apertura a cerniera sul retro per la ventilazione e per accedere alle tasche della maglia
Elementi riflettenti per essere visibili anche con poca luce
Peso: 123g nella taglia L
Prezzo al pubblico: €269,95