News
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La seconda edizione del Triathlon internazionale TRADEINN 140.6INN vede ben 19 paesi rappresentati e già oltre 500 atleti iscritti dopo poche settimane dall’apertura iscrizioni. Il prossimo 8 maggio TRADEINN 140.6INN torna ad attraversare le strade spagnole della provincia di Girona e della Costa Brava. Dopo il successo del 2021 con più di 1500 atleti alla partenza, l’evento ideato da TRADEINN, società internazionale di e-commerce specializzata nella vendita di attrezzature sportive, promette ancora una volta spettacolo e adrenalina con l’obiettivo di diventare il Triathlon long distance più grande d’Europa.

La gara modifica leggermente i tracciati dello scorso anno, con passaggi più veloci e accessibili, ma resta invariata la formula con 3.8km della frazione nuoto tra le acque cristalline della Costa Brava, a seguire 180km di bici lungo strade iconiche della regione e “campo di allenamento” di triatleti del calibro di Jan Frodeno e Vincent Luis e 42km di corsa attraverso il centro di Platja D'Aro, città ospite dell’evento, che per l’edizione 2021 con il calore del suo pubblico ha dato la carica ai partecipanti nei kilometri finali prima del traguardo.

Il TRADEINN 140.6INN è aperto a tutti. Volontà degli organizzatori è dare l’occasione, agli amatori da tutto il mondo che parteciperanno, di vivere la gara fianco a fianco ad atleti internazionali e farsi ispirare dalla loro presenza. Per i professionisti l’evento assegnerà anche quest’anno il titolo di campione di Spagna long distance oltre ad aspirare ancora una volta ad essere una della gare scelte dalla Professional Triathletes Organization (PTO) come evento di qualificazione per la sua classifica mondiale.

Maggiori informazioni sul Triathlon internazionale TRADEINN 140.6INN sul sito: https://www.1406inn.com/