News
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Triathlon è senso di appartenenza, condivisione di una passione, con sogni e obiettivi a fattor comune. Garmin, leader mondiale nella tecnologia GPS a applicata lo sport e all'outdoor, è da sempre brand di riferimento per il mondo del triathlon. I device Garmin rappresentano compagni di allenamento e strumenti di monitoraggio della performance imprescindibili per migliaia di appassionati.

Oltre a un processo costante di innovazione, ricerca e sviluppo sui prodotti, Garmin lavora quotidianamente su progetti in grado di aggregare communtity di appassionati, con l’obiettivo di dare loro occasioni di condivisione, compartecipazione e confronto. Uno fra questi è Garmin TRI.be, la community di Garmin pensata per gli appassionati della triplice.

Garmin TRI.be torna a settembre! Punto di riferimento e ritrovo per migliaia di triatleti durante i propri allenamenti e gare, Garmin TRI.be è una famiglia con la quale condividere i medesimi valori e un’unica filosofia. Una vera e propria tribù nella quale conoscersi, riconoscersi e poter condividere sogni e ambizioni.

Garmin TRI.be è pensata per chi non rinuncerebbe mai al triathlon, nonostante i sacrifici di ciascuno nella gestione della quotidianitá, la fatica che impone il training e le tante rinunce necessarie. Garmin TRI.be è per chi il triathlon se lo sente cucito addosso e si riconosce nei canoni di una community fatta da triatleti per triatleti.

Cosa aspetti ad aggregarti alla tribú? Per entrare in Garmin TRI.be basta registrarsi sul sito https://www.garmin.com/it-IT/garmintribe/ e non risparmiarsi tra kilometri e sudore.