Pescara “Ombelico del Mondo del Triathlon”

Pescara “Ombelico del Mondo del Triathlon”

16 Febbraio, 2015

Ci piace definire così la città di Pescara, perché per il quinto anno consecutivo si sta preparando ad ospitare un grande evento di caratura mondiale, con la rappresentanza di una cinquantina di paesi di ogni parte del globo.

Dal 12 al 14 giugno, un lungo week-end con IRONMAN 70.3 ITALY.

Ne ricominciamo a parlare con la prima conferenza stampa indetta dall’organizzazione, un momento aggregativo per fare il punto della situazione e per comunicare le prime importanti news.

Lo staff, i responsabili, i percorsi, le avvertenze, tutto ciò che in questa fase può interessare i mass media e gli appassionati.

Venerdì  20 Febbraio ore 11, presso la Sala Tosti all’interno dell’ex Aurum, IRONMAN 70.3 ITALY torna in scena per presentare l’edizione del 2015, alla presenza dei vertici di IRONMAN 70.3 ITALY e dei massimi rappresentanti delle Istituzioni.

Vi aspettiamo numerosi

Articoli correlati

L’allenamento indoor nel triathlon: strategia vincente?

14 Gennaio, 2024

Forse non tutti sanno che la vincitrice dell’IRONMAN World Championship 2023, Lucy Charles-Barclay, ha svolto la maggior parte della sua preparazione per Kona in indoor. Come? All’interno di uno spazio allestito ad hoc dietro la casa dei suoi suoceri. SPOILER: non tutti possono avere le stesse possibilità e, ovviamente, non siamo tutti Pro. Anche se […]

Maratona, i migliori tempi dei triatleti professionisti

20 Dicembre, 2023

Essere un buon triatleta non vuol dire essere automaticamente un buon runner. Ma nella storia del nostro sport, non mancano alcuni atleti professionisti che hanno ottenuto ottimi tempi nella cosiddetta “maratona secca”. Maratona “secca” vs Maratona in un IRONMAN Quando nel 1994, a 36 anni, il 6 volte Campione del Mondo IRONMAN Mark Allen saltò […]