New Flash
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è corsa ieri la 3^ edizione del Duathlon Sprint Mugello Circuit; la gara si è svolta interamente all'interno del circuito di F1, dove gli atleti hanno percorso 1 giro di pista per la prima frazione run, 4 giri per la frazione bike e mezzo giro per la frazione podistica finale.

Il C.S. Carabinieri domina il podio con Massimo de Ponti, in testa sin dalla prima frazione, primo al traguardo (0:56:53) seguito a pochi secondi da Daniel Hofer (0:57:00); bronzo per Alberto dalla Pasqua (0:57:18).
La gara femminile vede Sara Dossena (707) e Mateja Simic (DDS) protagoniste di un testa a testa che si decide sul filo dei secondi nella seconda frazione run, dove una Sara Dossena in grande spolvero taglia il traguardo per prima in 1:04:10; argento per Mateja Simic in 1:04:19, mentre il terzo gradino del podio è, a più di 6' di distacco, di Angela Serena (707) che chiude in 1:10:33.

Dai Social Network il commento di Sara Dossena: "Questa vittoria me la sono proprio sudata!!! Ho capito forse solo ieri cosa provano i velocisti alla fine di una gara"

RISULTATI COMPLETI