News
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Garmin Tri.be, la community del triathlon by Garmin, è pronta a riunirsi compatta al primo appuntamento annuale full distance a Cervia, il prossimo 18-19 settembre.  

Una tribù quella di Garmin Tri.be creata da Garmin, leader mondiale nella tecnologia GPS applicata allo sport e all'outdoor, per dare l’opportunità a migliaia di triatleti di condividere la propria passione per la triplice. Produttore di irrinunciabili compagni di allenamento e monitoraggio della performance per migliaia di appassionati, Garmin riunisce la propria tribù al via di uno degli appuntamenti piú attesi del calendario della full distance e sceglie per farlo, quale perfetta cornice, Cervia e la costa romagnola. 

Garmin Tri.be riparte da Cervia e vuole tornare ad essere punto di riferimento, supporto e confronto per i triatleti. Un’occasione per condividere obiettivi e speranze, come attraversare quel mitologico traguardo della full distance con i suoi 3.8km a nuoto – 180km in bici – 42km di corsa.

Garmin Tri.be è pronta ad accogliere tutti gli atleti in gara anche sulle distanze minori, a dare la propria carica, infondere coraggio e festeggiare tutti i successi personali di ciascuno. 

Condividere quello stesso traguardo sentendoti parte di una famiglia nella quale rispecchiarti per valori, obiettivi e desideri sará impareggiabile. 

Nel corso dei tre giorni di evento gli ambassador Garmin saranno presenti allo stand per tips o demo su Neo 2T Smart e app Tacx come percorso. Tutti i giorni potrete approfittare inoltre del settaggio bike grazie a Niklas Quetri. Sabato 18 settembre lo stand Garmin sarà il punto di appoggio per Obiettivo 3, società sportiva nata da un'idea di Alex Zanardi per il supporto professionale ed economico degli atleti disabili nello sport.

Sempre sabato sarà possibile avere la propria maglia Garmin Tri.Be Limited Edition con una delle stampe esclusive create da Yuri Scarpellini a fronte di un contributo libero aggiuntivo che verrà devoluto in beneficenza alla fondazione di Giulio Molinari "il Sorriso di Car-lotta".

Unisciti alla tribù. Garmin TRI.be aspetta anche te! 

Registrati sul sito https://www.garmin.com/it-IT/garmintribe/

 

IL PROGRAMMA DI CERVIA:

VENERDI 17 SETTEMBRE: ospite Giulio Molinari e Daniel Fontana

15/17: live demo con Giulio Molinari

 

SABATO 18 SETTEMBRE: ospiti Giulio Molinari – Deborah Fashionsport – Daniel Fontana e Yuri Scarpellini

10/12: live demo con Giulio

11/13: live demo con Daniel

Dalle 11: live print delle t-shirt Tribe in Limited Edition con Yuri Scarpellini

15/17: live demo con Mattia Ceccarelli – Deborah Fashionsport

 

DOMENICA 19 SETTEMBRE: ospiti Deborah Fashionsport – Daniel Fontana

10/12: live demo con Daniel Fontana – Deborah Fashionsport