News
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ancora solo 7 giorni giorni alla chiusura ufficiale delle iscrizioni!
Il Triathlon Olimpico di Iseo (BS), organizzato da EcoRace Events è pronto ad accogliere centinaia di atleti e ad accendere i riflettori su un weekend di sport di grandissimo valore tecnico e spettacolare.

Non ci sarà tempo per respirare il 18 e 19 luglio perché le emozioni si susseguiranno incalzanti. L’agenda del weekend di Franciacorta è già molto fitta e l’attesa altissima.

Venerdì 17 luglio inizieranno le fasi preliminari di briefing per le gare internazionali di paratriathlon del sabato.

Sabato 18 luglio sarà la seconda volta di un ITU World Paratriathlon event organizzato in Italia e ancora una volta porterà la firma di EcoRace. Quella dell’ITU World Paratriathlon event sarà l’occasione per vedere in campo una numerosa e qualificata rappresentanza dei più forti paratriathleti stranieri e di tutti gli azzurri che nelle ultime stagioni hanno saputo portare il tricolore sui gradini più alti dei podi internazionali.

Domenica 19 toccherà alla grande festa della prova su distanza olimpica, sullo stesso tracciato che lo scorso anno ha assegnato i titoli tricolori e che ha reso celebre questa gara per la spettacolarità dei suoi percorsi. 1,5 km di nuoto, 42 km bici e 9,6 km corsa, saranno le distanze sufficienti a farvi emozionare e a rendere questa gara una tra le più belle del calendario nazionale.