StoneBrixiaman Xtreme Triathlon: Annovazzi e Cominardi primi sul Paradiso

StoneBrixiaman Xtreme Triathlon: Annovazzi e Cominardi primi sul Paradiso

10 Luglio, 2016

La gara è ancora in corso mentre stiamo scrivendo, una gara durissima nello splendido scenario della Val Camonica, ma gli eroi dell’edizione zero di StoneBrixiaman Triathlon hanno concluso ieri la loro impresa.
Matteo Annovazzi del PPRTEAM e Cristina Cominardi del Team Bike Gussago sono stati i primi a tagliare il traguardo.

Se volete seguire il live tracking, lo trovate a questo link.

Dai social network il commento di Matteo Annovazzi: “Che dire….Grande soddisfazione tagliare il traguardo da vincitore sul passo Paradiso in un gara davvero dura ma molto bella!

L’ho già detto tante volte ma questa sarà proprio l’ultima Long distance… E poi l’occasione è quella giusta, chiudo in bellezza!
Ho voluto tagliare il traguardo con tutta la mia famiglia e gli amici perchè questa è stata un vittoria di squadra, siete stati grandi e mi avete sostenuto dal primo all’ultimo metro!
Grazie a tutti gli amici che mi hanno sostenuto da casa, davvero tanti e molto carini!
Un grazie particolare a Luca Lamera Pietrogiorgio Longaretti Diego de Giorgi Fausto Duci che mi hanno servito e riverito facendomi guadagnare molto, a Laura Cristiani che mi ha sopportato… un super Grazie a Giuseppe Antonini che, nonostante sia un grande campione di corsa in montagna, con estrema umiltà ha deciso di fare una blanda passegiata (per lui… io stavo morendo??) di 42km aiutandomi a superare una crisi di fame al 30 km e scortandomi in modo ineccepibile.
E per finire un grazie e un grande in bocca al lupo agli organizzatori per la prossima edizione di questo bell’evento!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI, MI AVETE FATTO RIVIVERE UNA EMOZIONE CHE SOLO CHI AMA LO SPORT PUO’ CAPIRE!

*** Podio Maschile ***
1 ANNOVAZZI MATTEO PPRTEAM 13:00:46
2 OSELE ROLAND SCM – TRIATHLON 13:58:18
3 MARCHI EMANUELE VERONA TRIATHLON 14:06:04

*** Podio Femminile ***
1 COMINARDI CRISTINA TEAM BIKE GUSSAGO AS 16:19:44
2 FERRARI MONICA PPRTEAM 18:14:18

RISULTATI COMPLETI

Articoli correlati

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]