Allegato al numero di Triathlete di maggio un omaggio ai nostri lettori: una bustina di SIS GO Isotonic Energy!

Allegato al numero di Triathlete di maggio un omaggio ai nostri lettori: una bustina di SIS GO Isotonic Energy!

27 Aprile, 2018

Con il mese di maggio tornano ad allungarsi le giornate e soprattutto ad aumentare le temperature. I triatleti affrontano allenamenti in condizioni via via più difficili dal punto di vista della traspirazione, dell’idratazione e del consumo energetico.

 

Allegato al numero di maggio, i lettori di Triathlete troveranno in omaggio una confezione di GO Isotonic Energy, a base di maltodestrina al gusto mela!
Un gel della SIS, uno dei marchi leader nell’integrazione per lo sport. Si tratta di un prodotto dalla formulazione estremamente innovativa, 100% isotonica, ovvero con la stessa densità del sangue, il che permette un’assimilazione più veloce rispetto agli altri gel sul mercato e una ridotta permanenza nello stomaco, in modo da ridurre il rischio di problemi di stomaco. 

Vi aspettiamo in edicola!

Articoli correlati

Linea Cetilar® Nutrition, la nuova frontiera dell’alimentazione sportiva

15 Maggio, 2023

PharmaNutra, azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari, si distingue ancora una volta nel campo dell’alimentazione sportiva con il lancio della linea Cetilar® Nutrition, una gamma innovativa di integratori alimentari ad alte prestazioni. Dopo aver ottenuto successi significativi nella traumatologia, l’azienda italiana applica la propria tecnologia Sucrosomiale® a prodotti specificamente concepiti per migliorare la […]

Gelato, il dolce alleato del triatleta

06 Luglio, 2022

Ormai il gelato, per fortuna dei golosi, non è più un prodotto stagionale. Nell’ultimo decennio, infatti, sono cresciute le  gelaterie e i bar che distribuiscono questo prodotto entrato ormai nei nostri costumi alimentari. Se di sorbetto si parla  nell’antica Persia, in Cina e nella Roma dei Cesari, il gelato artigianale sembra essere nato a Firenze […]