Ecco i tre fattori chiave per incrementare la massa muscolare, un obiettivo di tutti i triatleti

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Mangiare come i nostri progenitori? Luca Speciani risponde

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Se l’allenamento è il re, l’alimentazione è la regina, questo è l’incipit dell’articolo di Elena Casiraghi, la nostra nutrizionista che mette in luce come l’abbinata ottimizzi gli stimoli e ci faccia raggiungere i risultati migliori

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Novità: non più una vista panoramica sui principali prodotti, ma step a puntate su alcuni di essi

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Con il mese di maggio tornano ad allungarsi le giornate e soprattutto ad aumentare le temperature. I triatleti affrontano allenamenti in condizioni via via più difficili dal punto di vista della traspirazione, dell’idratazione e del consumo energetico.

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ProAction presenta Jelly Bar, sfiziosa fonte energetica da masticare, a base di frutta e cereali, con copertura di cioccolato

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“Apre le danze” di questo affascinante tema Luca Speciani, che con Nulla di solido ci parla di cibi e integratori prima, durante e dopo la competizione o allenamento impegnativo

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Da questo numero Federico Procopio, triatleta di long distance, ci racconta la sua cucina

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Estate, caldo, bibite rinfrescanti. Sì, ma attenzione a quelle a zero calorie o light, allettanti sì, ma con i loro edulcoranti artificiali possono provocare l’aumento del grasso corporeo e avere effetti squilibranti su fame e sazietà. Sono ingannevoli e con Luca Speciani vediamo perché.

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